jastin mi prendo una pausa 26 Giugno 2025 #512 buondì solo per segnalare una "discreta resistenza" che vedevo sulla barra del 19/06 sul nostrano un saluto Ultima modifica: 26 Giugno 2025
buondì solo per segnalare una "discreta resistenza" che vedevo sulla barra del 19/06 sul nostrano un saluto
jastin mi prendo una pausa 26 Giugno 2025 #513 se non tiene quella proveremo a postare qualche gabbiaresistenza
jastin mi prendo una pausa 26 Giugno 2025 #514 di solito- vista l'importanza- resistenze così vanno saltate in gap ma tra il dire e il fare c'è di mezzo la mutevolezza che è il peggio che ci possa essere
di solito- vista l'importanza- resistenze così vanno saltate in gap ma tra il dire e il fare c'è di mezzo la mutevolezza che è il peggio che ci possa essere
jastin mi prendo una pausa 26 Giugno 2025 #515 e chi in questo periodo incarna la quintessenza della mutevolezza?
jastin mi prendo una pausa 26 Giugno 2025 #518 ricapitolando: se non si tiene the level delle 15:45 allora si scende ancora per converso (per oggi ) la discesa è finita (mi pare) palla agli equilibristi
ricapitolando: se non si tiene the level delle 15:45 allora si scende ancora per converso (per oggi ) la discesa è finita (mi pare) palla agli equilibristi
michi68 Forumer storico 26 Giugno 2025 #519 Non mollano niente. Davvero sono curioso di vedere l'ampiezza di una possibile ulteriore gamba
jastin mi prendo una pausa 26 Giugno 2025 #520 Da parte mia concordo con qualche utente che ha postato tempi molto più lunghi per un indebolimento di questa fase
Da parte mia concordo con qualche utente che ha postato tempi molto più lunghi per un indebolimento di questa fase