jastin mi prendo una pausa 30 Luglio 2025 #571 cmq ci risentiamo nelle prossime ottave perché l'interesse non dovrebbe mancare
jastin mi prendo una pausa 30 Luglio 2025 #572 ah, poi metto un grafo di Amp con relativi livelli miei "immaginari" tanto (reputo) non c'è fretta
jastin mi prendo una pausa 30 Luglio 2025 #573 al momento non si vedono navi che affondano però qualche - 17% o qualche -25% si nota
jastin mi prendo una pausa 30 Luglio 2025 #574 e se saremo svegli poi capiremo cosa c'entra la tecnologia
jastin mi prendo una pausa Venerdì alle 09:34 #575 Buondi Non ho il grafo sotto mano ma con il balzo odierno quasi sicuramente Cpr va ad "attivare" il 4 anni cosa che ancora mancava Controllo più tardi
Buondi Non ho il grafo sotto mano ma con il balzo odierno quasi sicuramente Cpr va ad "attivare" il 4 anni cosa che ancora mancava Controllo più tardi
jastin mi prendo una pausa Venerdì alle 15:22 #576 jastin ha scritto: Da parte mia concordo con qualche utente che ha postato tempi molto più lunghi per un indebolimento di questa fase Clicca per allargare... se dovessi tener fede a questo msg scritto il 26 di giugno dovrei aspettarmi una fase un pò più dilatata che non uno sciacquone ehh ci penso
jastin ha scritto: Da parte mia concordo con qualche utente che ha postato tempi molto più lunghi per un indebolimento di questa fase Clicca per allargare... se dovessi tener fede a questo msg scritto il 26 di giugno dovrei aspettarmi una fase un pò più dilatata che non uno sciacquone ehh ci penso
jastin mi prendo una pausa Lunedì alle 15:35 #577 buondì penso ad un relativo primo minimo in questo fine settimana vediamo se sarà cosi
Jedd GORDON GEKKO Lunedì alle 15:51 #578 jastin ha scritto: buondì penso ad un relativo primo minimo in questo fine settimana vediamo se sarà cosi Clicca per allargare... Lo abbiamo fatto lo scorso fine settimana
jastin ha scritto: buondì penso ad un relativo primo minimo in questo fine settimana vediamo se sarà cosi Clicca per allargare... Lo abbiamo fatto lo scorso fine settimana
jastin mi prendo una pausa Lunedì alle 15:58 #579 ehh caro Jedd cosa vuoi che ti dica.. anche mio nonno una settimana fa era vivo tutta muta come ci insegna il camaleonte americano tranquillo ho solo espresso un ipotesi non "la verità"
ehh caro Jedd cosa vuoi che ti dica.. anche mio nonno una settimana fa era vivo tutta muta come ci insegna il camaleonte americano tranquillo ho solo espresso un ipotesi non "la verità"
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Lunedì alle 16:21 #580 Jedd ha scritto: Lo abbiamo fatto lo scorso fine settimana Clicca per allargare... Jakk io la pagnotta l ho fatta, a te per la telecronaca manca ancora tanto??
Jedd ha scritto: Lo abbiamo fatto lo scorso fine settimana Clicca per allargare... Jakk io la pagnotta l ho fatta, a te per la telecronaca manca ancora tanto??