FTSE Mib Se non Sale....Scende.

Però una cosa a questo punto possiamo dar per certa : marzo si conferma di max per quasi tutti i mercati Europei il che non obbliga però il trader a trarre delle conclusioni affrettate circa il prosieguo dell'anno

Chi avrebbe creduto che il comico americano avrebbe creato parte di questo scompiglio 6 mesi fa? Davvero in pochi
Anche con il relativo deflusso di capitali dal nuovo continente
L'altra parte di scompiglio penso non passerà tanto tempo per conoscerlo

Ehhhh cari miei visto che i soldi non dormono mai... un pó qui un pó la bisognerà pur allocarli!
Ecco che subentra però anche una certa qual parte di aspettativa di cui si parlava

va bè al momento si è capito che sullo standard la seconda resistenza posta a 5800 sta dando il suo responso

va bè al momento si è capito che sullo standard la seconda resistenza posta a 5800 sta dando il suo responso

Screenshot (149).png

il gap di lunedi l.ha chiuso con precisione millimetrica....con l'aria che tira ...se è sceso fino adesso ....non è che scoppia al rialzo :p

si vero
partiamo sempre dal presupposto che siamo nel campo delle ipotesi (ricordiamo che le certezze non abitano nel mondo sub-lunare) e andiamo per gradi
ti metto un grafo- dove a mio parere- la media che vedrai andrà perforata se non va a riprendersi i 5800
c'è tanto altro ma andiamo per gradi

Allegati

• standard media.jpg
    standard media.jpg
    92,6 KB · Visite: 13
"la garanzia" del suo non riprendere il rialzo nell'immediato secondo me sono quei 5800
struttura di un ciclo superiore

ci stiamo solo "dilettando" nella forma tecnica
non stiamo "sbrancando" in supposizioni macro che ci porterebbero sicuramente fuori strada perchè non abbiamo elementi per fare determinati discorsi in proposito
ci si deve limitare ad altre cose

ma i deflussi di piccioli su quei mercati ci sono
qualcosa che bolle in pentola -oltre al saltimbanco biondo che fa le piroette- c'è

tenendo le debite distanze è chiaro che è più" vero" il mercato americano che non quello europeo a mio avviso
stanno gonfiano l'Europa di aspettative
al trader la fantasia per capire quali siano

Users who are viewing this thread

Back
Alto