jastin mi prendo una pausa 22 Ottobre 2025 #621 qualcosa sta accadendo al titolo (checché se ne dica sul settore) ma a parere personale non mi pare il momento
qualcosa sta accadendo al titolo (checché se ne dica sul settore) ma a parere personale non mi pare il momento
jastin mi prendo una pausa 23 Ottobre 2025 #622 Stm batte le attese ma il titolo batte in ritirata... mahhh sta borza è sempre più mephistofelica vediamo se nell'immediato i 21,70 bastano
Stm batte le attese ma il titolo batte in ritirata... mahhh sta borza è sempre più mephistofelica vediamo se nell'immediato i 21,70 bastano
jastin mi prendo una pausa 23 Ottobre 2025 #623 meno male che il comparto dove si muove non è come gli altri perché se no sarebbe da bollino
jastin mi prendo una pausa 23 Ottobre 2025 #624 però sui punti critici batte sempre in ritirata ottimo titolo da trading, su questo non ci piove
jastin mi prendo una pausa 23 Ottobre 2025 #625 mahhhhh (quando uno è dubbioso fa il mahhhhhhhhh molto profondo) a guardare il grafo del Wti sembra di guardare una persona pallida e febbricitante
mahhhhh (quando uno è dubbioso fa il mahhhhhhhhh molto profondo) a guardare il grafo del Wti sembra di guardare una persona pallida e febbricitante
jastin mi prendo una pausa 23 Ottobre 2025 #626 può tranquillamente rientrare in una congestione che va dai 50 ai 63 e per mesi esi esi esi
jastin mi prendo una pausa 29 Ottobre 2025 #627 a dire il vero il batman sarebbi pronto mahhhhhhhhhh vediamo palla agli artigiani
jastin mi prendo una pausa 29 Ottobre 2025 #628 sarebbe una discreta prima onda mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vediamo
jastin mi prendo una pausa 29 Ottobre 2025 #629 ST fa una fatica acida a parere personale la si potrà comprare molto più in basso