SE NON Si RISCHIASSE MAI NELLA VITA, MICHELANGELO AVREBBE DIPINTO IL PAVIMENTO DELLA

E' lui. Codice uguale

FRANCESCO CHIESA SOPRANI: «QUESTO SEGRETO FA MALE AGLI ITALIANI»
L'ex agente di Noemi Letizia rivela:
«Sesso con Berlusconi da minorenne»
E Ruby gli disse: «Io sto qua perché mi pagano la casa, mi fanno divertire. Scopata più, scopata meno, ormai...»

Sull'affaire Noemi Letizia, mai caduto nel dimenticatoio, arriva l'ennesima dichiarazione che riaccenderà le polemiche sul suo particolare rapporto con Silvio Berlusconi, ex presidente del Consiglio. Ad accendere la miccia stavolta è Francesco Chiesa Soprani, ex agente della "ragazzina" di Casoria, in un'intervista esclusiva che andrà in onda stasera a Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro: «Noemi mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. Questo segreto non fa male a Noemi, questo segreto fa male agli italiani. Di conseguenza non voglio che l'Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona. Non era amico del padre, e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani. Italiani: non era amico del padre. Domani mi minacciano? Domani mi sparano? Sono contento così».


L'ex agente di Noemi Letizia, Francesco Chiesa Soprani
IL CASO RUBY - Chiesa Soprani - interpellato da Corriere.it - aggiunge anche che queste sue dichiarazioni sono state motivate dalle dichiarazioni pubbliche rese da Ruby fuori dal tribunale di Milano. Mentre su che fine abbia fatto la ragazza di Portici, assicura: «Si gode i soldi che si è presa immagino. Io ebbi il numero da Emilio Fede, la chiamai, pagai l'aereo a lei e al padre, e vennero in studio da me. Il papà mi disse: «Guarda Francesco non mi interessa il discorso economico, in quanto chi di dovere - e uscì il nome di Berlusconi, ci ha già pagato». L'ex agente di Noemi ha raccontato anche un episodio riguardante la marocchina, che ha negato rapporti sessuali con l'ex premier nelle serata del Bunga Bunga: «Io gli spiegai che facevo l'agente televisivo e Ruby mi disse: "Guardi che qua io ho già Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi che si stanno occupando di me, siccome sono minorenne» e quindi Berlusconi sa che è minorenne. «Io sto qua perché mi pagano la casa, mi danno i soldi, mi fanno divertire. E poi ha concluso dicendo 'scopata più, scopata meno, ormai..."»
 
Avviso ai naviganti SIL è populista :D:-o

ma dite che sta cosa è vera ? per me hanno esagerato...

ANSA) - ROMA, 11 APR - Nei sei mesi tra ottobre 2012 e marzo 2013, solo il 5% delle domande di mutuo presentate in Italia si e' trasformato in un'erogazione. E' quanto risulta da un'analisi compiuta da Facile.it e Mutui.it effettuata su un campione di 11.000 richieste di mutuo presentate nel periodo in esame, prendendo in considerazione, spiega una nota, le domande effettivamente approdate in Istituto di credito per la valutazione. Sono state considerate sia le pratiche presentate alle banche tradizionali sia quelle presentate alle banche online. Considerando le professioni dei richiedenti si scopre che i mutui vengono concessi con piu' facilita' a quadri o funzionari (14%), insegnanti (10,7%), medici (7,6); restano poco piu' che un miraggio per gli operai (che se lo vedono concesso solo nel 3,5% dei casi) e per gli appartenenti alle Forze Armate (4,4%). Gli operai sono anche la categoria professionale contraddistinta dalla durata media piu' alta in assoluto: 28 anni per rimborsare completamente l'acquisto della casa. (ANSA).
 
Al mondo ci sono persone che non hanno dignità.
Altre che cercano il marcio pur di colpire.
Altre che sputano nel piatto dove hanno sempre lautamente mangiato.

Per tutti il destino è segnato. Quando gli toccherà, gli toccherà. :V
----------------

E' innegabile. Dà fastidio :D
 
meglio populista che berlusconiano :D
PER ORDINE DELLA PROCURA DI FIRENZE
Truffa allo Stato, sequestrati
12 milioni a Denis Verdini
Il provvedimento legato ad un'inchiesta per truffa per una presunta indebita percezione di fondi per l'editoria

Per ordine della Procura di Firenze, la Guardia di Finanza ha eseguito un sequestro preventivo di beni per 12 milioni a carico della società Settemari, dei deputati del Pdl Denis Verdini e Massimo Parisi e di altre persone. Il provvedimento è legato ad un'inchiesta per truffa, per presunta indebita percezione di fondi per l'editoria
 
pilu la smetto di postare cose populiste non vorrei far venire un coccolone al ns amico VAL

MOVIMENTO CINQUE STELLE
Grillo, online i conti dello Tsunami tour
Raccolti 750 mila euro, spesi la metà
Come annunciato pubblicata la rendicontazione per la campagna elettorale del M5S

La rendicontazione arriva via blog e via web tv. Sono quasi 800mila euro di donazioni ricevute da oltre 27mila cittadini. E circa 350mila euro per le spese dello Tsunami tour. Beppe Grillo mantiene la promessa e mette online voce per voce, tutte le spese sostenute nel corso della campagna elettorale con il campereTsunami tour in giro per l'Italia. Una trasparenza richiesta anche nei giorni scorsi anche dal Corriere della Sera.

LA POLEMICA CON RIOTTA - Grillo in diretta su La Cosa non perde occasione per far polemica «Abbiamo fatto una bella cosa in completa trasparenza. Aspettiamo che lo facciano ora anche i giornali e i partiti, le persone che dovrebbero dare il buon esempio». Poi si è rivolto al giornalista Gianni Riotta che sul tema lo aveva incalzato: «Ora aspetto una telefonata di Riotta», ha aggiunto. E, rivolgendosi al conduttore, ha concluso: «Se ti chiama digli di rendicontarti i fondi del giornale in cui è andato a fare il direttore».


La rendicontazione delle donazioni per lo tsunami tour
DONAZIONI E SIGLE - Sul sito un elenco con le cifre delle singole donazioni, a fianco la sigla del benefattore. Colpisce che in molti casi nello stesso ci siano parecchie donazioni cui viene attribuita la medesima sigla e che presumibilmente risalgono alla stessa persona. Quasi tutti i pagamenti sono stati effettuati con carta di credito. Pochissimi con bonifico.



La rendicontazione per le spese dello tsunami tour
50 MILA EURO DI PUBBLICITA' SU GOOGLE - Queste nel dettaglio le spese: 5.005,20 euro per la progettazione grafica; 59.562,47 euro per i manifesti elettorali; 52.009,00 euro per il Palco a San Giovanni a Roma; 10.540,84 euro per lo streaming; 4.826,25 euro per videomaker; 140.749,23 per la consulenza legale/tributaria; 10.445,24 euro per gli spostamenti Tsunami; 1.510,08 euro per gli spot elettorali; 50.000,00 euro per Google Adsense; 3.603,00 euro per gli incontri degli eletti dopo le elezioni; 3.634,84 euro per Hardware-Parabola/connessione satellitare; 4.782,85 euro per camper; 1.669,80 euro per Brand Camper; 167,69 euro per spese bancarie. Tutto il resto va ai terremotati dell'Emilia Romagna: «Il MoVimento 5 Stelle - si legge sul sito di Grillo - ha finanziato la sua campagna elettorale con le micro donazioni volontarie di 27.943 cittadini. Grazie a loro il M5S ha raccolto 774.208,05 euro, ne sono stati spesi 348.506,49.»
 
meglio populista che berlusconiano :D
PER ORDINE DELLA PROCURA DI FIRENZE
Truffa allo Stato, sequestrati
12 milioni a Denis Verdini
Il provvedimento legato ad un'inchiesta per truffa per una presunta indebita percezione di fondi per l'editoria

Per ordine della Procura di Firenze, la Guardia di Finanza ha eseguito un sequestro preventivo di beni per 12 milioni a carico della società Settemari, dei deputati del Pdl Denis Verdini e Massimo Parisi e di altre persone. Il provvedimento è legato ad un'inchiesta per truffa, per presunta indebita percezione di fondi per l'editoria

olly direbbe meglio rekkia gaya ....:-o:cool::D:lol:
 
Sil hai trovato chi ti stava portando via il plateau di mozzarelle ?

parliamo di cose serie so che stai in buoni rapporti con zilvio e so che sabato a bari ci saranno poche persone io e pilù possiamo fare una decina di bus per riempire la piazza puoi metterci una buona parola con zilvio e invece di 10 euro a comparsa portarla a 20 euro sai ci sta la crisi:D:D
 
olly direbbe meglio rekkia gaya ....:-o:cool::D:lol:





Io non ho più parole con voi......non c'è una fica nemmeno immaginaria.....siete dei volgari pezzenti e ricchioni marci!!!:wall::wall::D
 

Allegati

  • tumblr_mjte5dpRPC1rdvttgo1_500.jpg
    tumblr_mjte5dpRPC1rdvttgo1_500.jpg
    49,6 KB · Visite: 110

Users who are viewing this thread

Back
Alto