SE NON Si RISCHIASSE MAI NELLA VITA, MICHELANGELO AVREBBE DIPINTO IL PAVIMENTO DELLA

pilu la smetto di postare cose populiste non vorrei far venire un coccolone al ns amico VAL

MOVIMENTO CINQUE STELLE
Grillo, online i conti dello Tsunami tour
Raccolti 750 mila euro, spesi la metà
Come annunciato pubblicata la rendicontazione per la campagna elettorale del M5S

La rendicontazione arriva via blog e via web tv. Sono quasi 800mila euro di donazioni ricevute da oltre 27mila cittadini. E circa 350mila euro per le spese dello Tsunami tour. Beppe Grillo mantiene la promessa e mette online voce per voce, tutte le spese sostenute nel corso della campagna elettorale con il campereTsunami tour in giro per l'Italia. Una trasparenza richiesta anche nei giorni scorsi anche dal Corriere della Sera.

LA POLEMICA CON RIOTTA - Grillo in diretta su La Cosa non perde occasione per far polemica «Abbiamo fatto una bella cosa in completa trasparenza. Aspettiamo che lo facciano ora anche i giornali e i partiti, le persone che dovrebbero dare il buon esempio». Poi si è rivolto al giornalista Gianni Riotta che sul tema lo aveva incalzato: «Ora aspetto una telefonata di Riotta», ha aggiunto. E, rivolgendosi al conduttore, ha concluso: «Se ti chiama digli di rendicontarti i fondi del giornale in cui è andato a fare il direttore».

La rendicontazione delle donazioni per lo tsunami tour
DONAZIONI E SIGLE - Sul sito un elenco con le cifre delle singole donazioni, a fianco la sigla del benefattore. Colpisce che in molti casi nello stesso ci siano parecchie donazioni cui viene attribuita la medesima sigla e che presumibilmente risalgono alla stessa persona. Quasi tutti i pagamenti sono stati effettuati con carta di credito. Pochissimi con bonifico.

La rendicontazione per le spese dello tsunami tour
50 MILA EURO DI PUBBLICITA' SU GOOGLE - Queste nel dettaglio le spese: 5.005,20 euro per la progettazione grafica; 59.562,47 euro per i manifesti elettorali; 52.009,00 euro per il Palco a San Giovanni a Roma; 10.540,84 euro per lo streaming; 4.826,25 euro per videomaker; 140.749,23 per la consulenza legale/tributaria; 10.445,24 euro per gli spostamenti Tsunami; 1.510,08 euro per gli spot elettorali; 50.000,00 euro per Google Adsense; 3.603,00 euro per gli incontri degli eletti dopo le elezioni; 3.634,84 euro per Hardware-Parabola/connessione satellitare; 4.782,85 euro per camper; 1.669,80 euro per Brand Camper; 167,69 euro per spese bancarie. Tutto il resto va ai terremotati dell'Emilia Romagna: «Il MoVimento 5 Stelle - si legge sul sito di Grillo - ha finanziato la sua campagna elettorale con le micro donazioni volontarie di 27.943 cittadini. Grazie a loro il M5S ha raccolto 774.208,05 euro, ne sono stati spesi 348.506,49.»

te posso sempre chiamare qualunquista gayo però :D:lol::mumble:

la macchina della gogna mediatica messa in campo per contrastare il m5s non si è mai vista nella storia d'italia...si sono aggrappati a tutto l'inverosimile .. ma la cosa che più mi rattrista è che i 3/4 degli italiani non abbiano capito niente del m5s ... e non ho voglia la purchè minima voglia di stare a ripetere le stesse cose.... ma la cosa che più mi rattrista è vedere gente che anzichè sput.are in faccia a chi ci ha ridotto alla fame .. attacca senza lesinare le forze persone normali come ne possiamo trovare in ogni angolo di strada che cercano di cambiare le cose.. è questo quello che mi fa più male... azzannarci tra di noi morti di fame mentre la famosa casta si riempie le tasche ogni giorno e ride di cuore a vedere quanto sono koioni...

Titolo: Telecom I.: comitato con Bernabe' negoziera' fusione con 3 (stampa)
Ora: 11/04/2013 16:12
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Il Cda di Telecom I., da poco concluso, ha deciso di
istituire un comitato di tre consiglieri per affiancare il presidente
Franco Bernabe' nel negoziato per una fusione con 3 Italia. E' quanto si
legge sul Messaggero.it, dove si spiega che i tre consiglieri scelti sono
Julio Linares, Elio Catania e Gabriele Galateri di Genola.
red/mur
(fine)
MF-DJ NEWS
1116:12 apr 2013

parliamo di cose serie so che stai in buoni rapporti con zilvio e so che sabato a bari ci saranno poche persone io e pilù possiamo fare una decina di bus per riempire la piazza puoi metterci una buona parola con zilvio e invece di 10 euro a comparsa portarla a 20 euro sai ci sta la crisi:D:D

ho parlato con un mezzo parente di mia moglie che è andato a roma... tutto pagato .. gita a roma aggratiss... altro che te ... pezzente.... :eek::bow::D

te posso sempre chiamare qualunquista gayo però :D:lol::mumble:

la macchina della gogna mediatica messa in campo per contrastare il m5s non si è mai vista nella storia d'italia...si sono aggrappati a tutto l'inverosimile .. ma la cosa che più mi rattrista è che i 3/4 degli italiani non abbiano capito niente del m5s ... e non ho voglia la purchè minima voglia di stare a ripetere le stesse cose.... ma la cosa che più mi rattrista è vedere gente che anzichè sput.are in faccia a chi ci ha ridotto alla fame .. attacca senza lesinare le forze persone normali come ne possiamo trovare in ogni angolo di strada che cercano di cambiare le cose.. è questo quello che mi fa più male... azzannarci tra di noi morti di fame mentre la famosa casta si riempie le tasche ogni giorno e ride di cuore a vedere quanto sono koioni...

no comment:-o:-o

Sempre e solo questioni di punti di vista.
A me ed ad altri 20.000.000 di Italiani, ormai saranno anche 30.000.000, la cosa che più ci rattrista è vedere gente che ha buttato il voto ai 5stelle.

I soldi sono mèrda e pure del diavolo.......vanno spesi...si spera sempre bene!!Non sarei capace di guardarmi allo specchio per colpa dei soldi......io!!!;)

" Ooohh finalmau ca ta turnau a voggia da spendau.....:D......spè ca viene Ursula tua a fatti nu bucasciscia, oferta espesciau 60 neuri, sa vuo fa u spurcasciau ta fasciu boca-culu y culu-boca pa scientu euri".......:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto