SE NON Si RISCHIASSE MAI NELLA VITA, MICHELANGELO AVREBBE DIPINTO IL PAVIMENTO DELLA

I soldi sono mèrda e pure del diavolo.......vanno spesi...si spera sempre bene!!Non sarei capace di guardarmi allo specchio per colpa dei soldi......io!!!;)

la penso come te giò io soldi non sono nulla i valori sono altri la dignità, la coerenza non hanno prezzo preferisco essere povero ma quando mi guardo allo specchio non debbo sputarci dentro:up:

ed è proprio per questo che siamo ridotti in questo stato .. alla fame derisi dal mondo intero.. tra magnacci bottane finokki e ladri ....gente che pur di star seduto su quelle poltrone venderebbe la madre il proprio kulo e di tutto e di più ...del resto uno stato è lo specchio della gente che sceglie da chi farsi governare...

quindi di cosa vi lamentate ... se le cose non vanno in italia la colpa è sicuramente del m5s .. quindi continuate pure :wall::wall::clap::clap:

Allegati

• tumblr_mk8lrrvRBV1qd5ic3o1_500.jpg
    tumblr_mk8lrrvRBV1qd5ic3o1_500.jpg
    60,4 KB · Visite: 116
C'è il bello, ma anche il brutto ......

“Qualche deputato del M5S ha lavorato part time nella mia segreteria, ma non posso fare i nomi perché tra la base c’è gente veramente esagitata e fanatica che non solo ha minacciato queste persone, ma ha indirizzato messaggi di minacce nei miei confronti del tipo ‘tu fatti gli affari tuoi, non mediare, il movimento è un’altra cosa’”. Così ha dichiarato Sonia Alfano, europarlamentare Idv e Presidente della Commissione speciale antimafia, questa mattina ai microfoni di Radio Città Futura.
LA PAURA DEL MOVIMENTO 5 STELLE - “Questi deputati sono persone che si sono candidate con me nel 2007, anche perché sono stata la prima a fare una lista civica alla Presidenza della regione Sicilia con il bollino di Grillo” ha ricordato l’ex grillina. Un rapporto di stima che è proseguito con gli anni? “Si, ma il fatto stesso che queste persone abbiano chiesto di incontrarmi in totale riservatezza e segreto – ha spiegato la Alfano – fa capire che hanno paura di come possano essere trattati all’interno del movimento”. (AGENPARL)

Users who are viewing this thread

Back
Alto