ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
a quanti ne servonoa quanti devi arrivare zio impestato![]()
mica lo so'
io schiaccio i tasti mica son maestro
a quanti ne servonoa quanti devi arrivare zio impestato![]()
amico mio il problema è solo uno gli errori del passato non so serviti a nulla, questa crisi ha reso tutti più poveri tranne lo 0.000001 che sono i soliti signori dell'alta finanza che sono ingrassati ancora di più basti pensare a quello che ha detto ieri la banca d'italia i primi 10 paperoni d'italia hanno la stessa ricchezza di 3 milioni di italianiE' un po' come i prigionieri che soffrondo della sindrome di stendhal ... alcuni qui tifano per la distruzione del mercato non campendo (se lo capiscono mi risulatano ancora più strani) che questo avvenimento sarebbe veramente un olocausto
ne riparliamo il 20 maggiosaluto i tifosi del napoli![]()
fate riderene riparliamo il 20 maggiose trovo il ticket sarò della partita
![]()
ride pene che ride ultimofate ridere![]()
hai fatto mezzo tiro in porta e vi attaccate a ste caz.zate??mi pare di vedere lla partita dell'anno scorso con il milan..mezzo tiro in porta,avete perso 3-0 e vi siete attaccati a ste caz.zate.ecco perchè mazzarri e le sue squadre non andrano mai da nessuna parte.ride pene che ride ultimocollegati il 21 maggio e vediamo che ride di più
senza far nessuna polemica sugli arbitri noi abbiamo giocato una schifezza ma il piccolo aiutino vi serve sempre
1- goal di bonucci in fuorigioco
2- linchstainer da buttare fuori per simulazione
era dal 2009 che non vincevate mi abbiamo dato un piccolo aiutino pure noi![]()
Allora... vediamo un po' se l'effetto "leccaggio ciapet" di Monti in Giappone, ma soprattutto in Cina porterà i suoi frutti. D'altronde ha detto che la Cina x noi è un'opportunità
(lo dicevano anche 15 anni fa.... abbiamo venduto 10 ferrari e importato il 99,999999% di quello che consumiamo!!).
Adesso vediamo quale azienda gli ha promesso a sconto, ma soprattutto quanto debito pubblico italico si compreranno.... così addio per sempre ad eventuali dazi !!!!!! Siamo in guerra e non abbiamo armi... anzi invitiamo il nemico a prendersi quel poco che ci rimane !!!!![]()
Sono di pessimo umore .... si vede![]()