SE OGGI NON VALGO NULLA,NON VARRO'NULLA NEMMENO DOMANi;MA SE DOMANI SCOPRONO......

E' un po' come i prigionieri che soffrondo della sindrome di stendhal ... alcuni qui tifano per la distruzione del mercato non campendo (se lo capiscono mi risulatano ancora più strani) che questo avvenimento sarebbe veramente un olocausto
amico mio il problema è solo uno gli errori del passato non so serviti a nulla, questa crisi ha reso tutti più poveri tranne lo 0.000001 che sono i soliti signori dell'alta finanza che sono ingrassati ancora di più basti pensare a quello che ha detto ieri la banca d'italia i primi 10 paperoni d'italia hanno la stessa ricchezza di 3 milioni di italiani:wall::wall::wall: tutto ciò non sta bene ci deve essere ridistruzione se no non si va da nessuna parte:down:
 
ride pene che ride ultimo;);) collegati il 21 maggio e vediamo che ride di più:V:V
senza far nessuna polemica sugli arbitri noi abbiamo giocato una schifezza ma il piccolo aiutino vi serve sempre:up::up:
1- goal di bonucci in fuorigioco
2- linchstainer da buttare fuori per simulazione

era dal 2009 che non vincevate mi abbiamo dato un piccolo aiutino pure noi:D
 
ride pene che ride ultimo;);) collegati il 21 maggio e vediamo che ride di più:V:V
senza far nessuna polemica sugli arbitri noi abbiamo giocato una schifezza ma il piccolo aiutino vi serve sempre:up::up:
1- goal di bonucci in fuorigioco
2- linchstainer da buttare fuori per simulazione

era dal 2009 che non vincevate mi abbiamo dato un piccolo aiutino pure noi:D
hai fatto mezzo tiro in porta e vi attaccate a ste caz.zate??mi pare di vedere lla partita dell'anno scorso con il milan..mezzo tiro in porta,avete perso 3-0 e vi siete attaccati a ste caz.zate.ecco perchè mazzarri e le sue squadre non andrano mai da nessuna parte.
 
Come mai non c'è OLLY ?

Ecco nel dettaglio i dieci 'paperoni' italiani: 1) Michele Ferrero: il patron dell'omonimo gruppo dolciario vanta un patrimonio di 14,2 miliardi di euro e si conferma l'italiano più ricco, al 23mo posto nella classifica mondiale. 2) Leonardo Del Vecchio: il fondatore del colosso degli occhiali Luxottica è al 74mo posto nel mondo, con una fortuna di 8,6 miliardi di euro. 3) Giorgio Armani: con lo stilista irrompe la moda nella classifica dei più ricchi d'Italia. Armani ha un patrimonio di 5,4 miliardi. 4) Miuccia Prada: ancora moda con la stilista, considerata da Forbes anche la 79ma donna più potente del mondo. La nipote del fondatore Mario ha un patrimonio di 5,1 miliardi di euro. 5) Paolo e Gianfelice Rocca: i fratelli Rocca hanno ereditato il 10% di Techint Financial, che controlla Tenaris, attiva nel campo dell'ingegneria energetica. Il patrimonio è di 6 miliardi di 4,5 miliardi di euro 6) Silvio Berlusconi: l'ex premier e fondatore di Mediaset e Fininvest è 'solo' sesto, con un patrimonio di 4,4 miliardi. 7) Patrizio Bertelli: il marito di Miuccia Prada, amministratore delegato del gruppo, ha un patrimonio di 2,77 miliardi di euro. 8) Stefano Pessina: ex ingegnere nucleare, patron di Alliance Unichem, fusa col colosso farmaceutico britannico Boots nel 2006. Un patrimonio da 1,95 miliardi. 9) Benetton: la famiglia veneta, titolare dell'omonimo marchio di abbigliamento, è presente per intero: Carlo, Gilberto, Giuliana e Luciano vantano un patrimonio di 1,5 miliardi ognuno. 10) Mario Moretti Polegato: il numero uno di Geox, nonostante il calo delle quotazioni azionarie, resta fra gli italiani più ricchi, con un patrimonio di 1,35 miliardi.
 
Allora... vediamo un po' se l'effetto "leccaggio ciapet" di Monti in Giappone, ma soprattutto in Cina porterà i suoi frutti :-o. D'altronde ha detto che la Cina x noi è un'opportunità :-o (lo dicevano anche 15 anni fa.... abbiamo venduto 10 ferrari e importato il 99,999999% di quello che consumiamo!!).
Adesso vediamo quale azienda gli ha promesso a sconto, ma soprattutto quanto debito pubblico italico si compreranno.... così addio per sempre ad eventuali dazi !!!!!! Siamo in guerra e non abbiamo armi... anzi invitiamo il nemico a prendersi quel poco che ci rimane !!!! :wall::wall::wall:

Sono di pessimo umore .... si vede :-o:rolleyes:

No, sei solo realista.
Ci stanno portando dalla parte opposta, al baratro.

Spero solo che li mandino via prima che facciano ulteriori danni.
Aspettiamo giugno con l'Imu, quando usciranno i valori reali e poi vediamo che fine fanno.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto