SE OGGI NON VALGO NULLA,NON VARRO'NULLA NEMMENO DOMANi;MA SE DOMANI SCOPRONO......

nel tuo profondo sai meglio di me che si sfascia tutto....:-o

pero' hai paura ad ammetterlo..

lo svizzero parla di olocausto finanziario ....ed economico...:rolleyes:
Allora non penso che anche chi è short ne trovi giovamento :rolleyes:

Scusa, ma ti danno dei punti come all'esselunga ogni volta che scrivi "si sfasciano" ... no perchè a questo punto potresti aver accumulato circa 1.756.684.784.000 punti :-o:-o:rolleyes:

Scusa, ma ti danno dei punti come all'esselunga ogni volta che scrivi "si sfasciano" ... no perchè a questo punto potresti aver accumulato circa 1.756.684.784.000 punti :-o:-o:rolleyes:

gli diamo na batteria di pentole :D in capa :d:

io e erry quella da friggere con il manico lungo da un'altra parte :d:

Punti di sutura negli ssssssssssssssstinchi.......con la esselunga!:D

nel tuo profondo sai meglio di me che si sfascia tutto....:-o

pero' hai paura ad ammetterlo..

lo svizzero parla di olocausto finanziario ....ed economico...:rolleyes:

cioe' questo ti scrive o ti chiama e ti dice : senti racazzo, stai short perche' presto ci sara' un olocausto finanziario

cosi', senza una spiegazione, con un previsione del 30% sotto da qui..

ti rendi conto che e' , comunque andra', un po' fuso di cervello?

cioe' questo ti scrive o ti chiama e ti dice : senti racazzo, stai short perche' presto ci sara' un olocausto finanziario

cosi', senza una spiegazione, con un previsione del 30% sotto da qui..

ti rendi conto che e' , comunque andra', un po' fuso di cervello?

secondo me lo sfizzero e' frocio e se lo vuole fare :D

Punti di sutura negli ssssssssssssssstinchi.......con la esselunga!:D
E' un po' come i prigionieri che soffrondo della sindrome di stendhal ... alcuni qui tifano per la distruzione del mercato non campendo (se lo capiscono mi risulatano ancora più strani) che questo avvenimento sarebbe veramente un olocausto

allora zio porco saremmo long con 5 da 810
racazzo dimmi che hai alleggerito
perche' me devi un yoyo,e la signorina la scelgo io,mica che me mandi una da shotta'

E' un po' come i prigionieri che soffrondo della sindrome di stendhal ... alcuni qui tifano per la distruzione del mercato non campendo (se lo capiscono mi risulatano ancora più strani) che questo avvenimento sarebbe veramente un olocausto

:eek: c'ho capito nu cazz racazzo che vuoi dire :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto