SE PENSI QUALCOSA ALLE TRE DEL MATTINO E POi ANCORA A MEZZOGIORNO DEL GIORNO DOPO,

Ma perchè un po' verde, un po' azzurro, un po' rosso... poi in pizzeria i colori messi così... a mo di capricciosa? :D

perchè la GE centrale sopra tornerà ad essere bianca a mo di tricolore non appena il cinese fottuto (:D) mi manderà i led che non danno problemi.....:rolleyes:

sotto i colori li ha decisi per metà la pogettista e per metà esigenze tennniche.....(a seconda dei colori che mi rimanevano e la Boss decideva.....:D)

curo 10 minuti il bund che mi fa inquazzare per l'ennesima volta e torno a nanna..........:wall:

.....che poi ,Cap.....lo so che fa hahare.......:D

però, contro ogni previsione, quando abbiamo messo la spina e si è acceso la peste ed io eraamo tutti orgoglioni.....:D:D......dato che di elettrotennnnica io ci capisco 'na mazza e lei ha 10 anni......:D

Piluzzo.......

adesso è al banco prove, se non da problemi lo mettiamo fuori.......

poi ci facimu u progggetto....:D....diccelo al comune........si.......nduuu culu cio' facimu u progggggetto.......:D:D:D:D:D

a vossia tanta karne come si dice da qs parti .... :D:D:-o:wall::wall:

DETROIT - Detroit dichiara bancarotta. La città degli Stati Uniti che è sede delle grandi case automobilistiche americane General motor, Ford e Chrysler, ha dichiarato fallimento la sera del 18 luglio.
Si tratta, sottolinea la stampa Usa, della richiesta più grande mai presentata da una municipalità nella storia americana. La richiesta di bancarotta della città arriva proprio nel giorno in cui la Fed tira a nuovi record la Borsa di Wall Street e l’agenzia di rating Moody’s rivede l’outlook Usa da “negativo” a “stabile”.
La richiesta al giudice federale di accedere al Chapter 9, che regola la bacncarotta delle municipalità, che possono chiedere assistenza per ristrutturare i propri debiti, è stata avanzata dal commissario straordinario di Detroit, Kevyn Orr, che ha dichiarato lo stato di insolvenza della città.
Il governatore del Michigan, Rick Snyder, ha approvato la richiesta e la domanda permetterà al commissario straordinario di liquidare gli asset della città per soddisfare i creditori.
Anche il presidente Barack Obama segue attentamente assieme ai suoi stretti consiglieri la situazione a Detroit. Amy Brundage, portavoce della Casa Bianca,ha dichiarato che l’amministrazione Obama rimane impegnata a lavorare per far si che Detroit ritorni a crescere e ‘‘mantenga il suo status a livello delle più grandi città americane”.

intanto moodys dice che gli usa sono da 4 A .. tre non bastano più...:wall::wall:

quasi quasi ce compriamo na casa a Detroit....:cool::cool:

gli abitanti so passati a 2 mln a 700 mila :specchio:

e buonas dias a todos

Ultima modifica:
.....che poi ,Cap.....lo so che fa hahare.......:D

però, contro ogni previsione, quando abbiamo messo la spina e si è acceso la peste ed io eraamo tutti orgoglioni.....:D:D......dato che di elettrotennnnica io ci capisco 'na mazza e lei ha 10 anni......:D

Eddai che scherzavo. Volevo fare un po' lo stronzètto :D
Prepara quello che metteremo a Lugano quando apriremo il club dei puttànoni tu, il nonno e io

Il PLATANO di GASOLLYo
:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto