Se penso che 20 anni fa passavo il Ferragosto in un campo nudisti croato....

pensavo che solo Svolta qui dentro facesso uso di acidi lisergici!
Ho detto due gg fa che non avevo nemmeno il mite Che
Giustappunto lo definisci mite sebbene ne avesse dette e fatte, sicchè per te è una figura inflazionata ed è per questo che evidentemente sei passato a figure di riferimento più ehm...avanzate che risaltando nelle loro prodezze solleticano adeguatamente la tua indole.:D
Chissà quali prelibatezze documentali hai su Pol Pot.

Giustappunto lo definisci mite sebbene ne avesse dette e fatte, sicchè per te è una figura inflazionata ed è per questo che evidentemente sei passato a figure di riferimento più ehm...avanzate che risaltando nelle loro prodezze solleticano adeguatamente la tua indole.:D
Chissà quali prelibatezze documentali hai su Pol Pot.
eh niente... vabbè...

sappi che nelle mie fantasie dormi avvolto nel drappo rosso e nero con svastiche alle pareti. Per cui alla fine siamo pari.

eh niente... vabbè...

sappi che nelle mie fantasie dormi avvolto nel drappo rosso e nero con svastiche alle pareti. Per cui alla fine siamo pari.
Giammai, io sono azzurroso e verde.
Ma tu vuoi forse sottintendere che fassistoni e comunistoni ...sono la stessa robbbba!? :eek:
Vade retro, il tuoi concittadini di quartiere pariolini ti ripudieranno e sarai costretto a vagare meditabondo per le vie di Roma ad aeternum.

Giammai, io sono azzurroso e verde.
Ma tu vuoi forse sottintendere che fassistoni e comunistoni ...sono la stessa robbbba!? :eek:
Vade retro, il tuoi concittadini di quartiere pariolini ti ripudieranno e sarai costretto a vagare meditabondo per le vie di Roma ad aeternum.
azzurroso e verde (sembra più un maglione di Missoni che una bandiera politica...) mmmhh vedi come inganna l'apparenza...
io già oggi girovago meditabondo non sarebbe una novità assoluta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto