Nasdaq Se prendi due pizze mentre cerchi di sottrarne una puoi continuare a scherzare ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... mi stavo già preoccupando...

...più che altro perché non ha provato il cappotto di legno prof..:d:

images.jpeg-8.jpg

... di sabato é domenica se non si può uscire dovrebbero lasciare aperto il nasdakkio secondo me...

Cucchiao - Forchetta = Testa o Croce..:d:

slot-ani.gif

Coronavirus, così Bezos e i big di Wall Street provano a contenere le perdite

La pandemia da Coronavirus è destinata ad allargare il divario tra i ricchi e i poveri del mondo.
A vantaggio delle persone più ricche che in queste settimane di crollo dei mercati, blocco delle attività di produzione e crescita delle incertezze globali o sono riusciti a preservare buona parte dei loro capitali evitando di bruciare i loro investimenti come ha rivelato un’inchiesta del Wall Street Juornal.

Ancora?!?!?

Peccato che si tutelino a vicenda aiutati da servi prezzolati...:eplus:

Uno dei tanti libri che spiegano alcuni trucchetti...:baci:

Andate lì dai vostri amici a cercare il grano per le emergenze..TUTTE.

le-isole-del-tesoro-1.jpg

... mi stavo già preoccupando...

...più che altro perché non ha provato il cappotto di legno prof..:d:

Vedi l'allegato 550854

le parole non servono a niente :bla:

dovete pregare il professor Powermind

mettete da parte l’orgoglio e fate la cosa più intelligente e sensata della vostra miserabile esistenza

Servono almeno le preghiere di 5 utenti

vi verranno svelati 3 terribili segreti che regolano i principi fondamentali x capire long o short intraday

1] principio fondamentale
Mi basterà dire una semplice cosa, per farvi capire se la giornata avrà più punti in long o in short

poi verranno svelati altri 2 tecnicismi un po’ più complessi ma di facile realizzazione per stabilire ulteriori informazioni

ma già con il primo principio fondamentale, sarete in grado di chiudere tutti i giorni in Gain

5 utenti ripetere la preghiera

L’offerta scade domenica a mezzanotte

avete ancora circa 36 ore e 30 minuti x avere la possibilità di cambiare la vostra vita, e trasformare la vostra ignoranza borsistica in arte

costo € 0

dovete solo usare intelligenza e buonsenso

5 utenti devono ripetere la preghiera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto