Nasdaq Se prendi due pizze mentre cerchi di sottrarne una puoi continuare a scherzare ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seeee se sto a sentir te mi faccio prete ..:eplus::eplus::eek:

Non gliela’ ordinato il medico di fare il prete
C’è sempre l’altra alternativa :eplus:

upload_2020-3-31_14-29-59.gif

Francamente fatico a comprendere la sua acredine nei miei confronti :rolleyes:

Capisco che la questione rimborsi non l’abbia soddisfatto, ma non potendo pagare denaro fresco liquido contante, mi sono promesso di seguire le sue posizioni anticipando i movimenti futuri con una seduta di anticipo :benedizione:

Mi pare che il long dato ieri vada nella direzione dei suoi investimenti, pertanto sarebbe poco furbo a vendicarsi in questo modo :noo:

L’ho anche avvisato che chi mi viene contro subirà la vendetta 7 volte :X

Intanto però un occhio gonfio e nero ce l’ho io

Quando si ha a che fare con me, bisogna capire che è come avere a che fare con i mercati finanziari, ti vengo contro e il giorno dopo ti do una mano, o viceversa, ma è bene stabilire subito che con me non sarà mai tutto bianco o tutto nero, prendere o lasciare, io sono così anche nella vita reale.

Molti vanno via, pochi sono rimasti al mio fianco, è dura sopportare le mie intemperie, ma se resisti, poi sarai molto fiero di averlo fatto

Io sono un po’ buono e un po’ cattivo, è la mia natura, e balzello da sempre un po’ da Dio è un po’ dal diavolo, e in questo alternarsi, trovo la mia pace e il mio equilibrio

nessuna acredine : la stimo e provo pure invidia :

ma prendo spunti per il futuro .... non per il future

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto