Nasdaq Se prendi due pizze mentre cerchi di sottrarne una puoi continuare a scherzare ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi possano tenere su i prezzi di tutto quel che vogliono fin quando vogliono, ok..

Che possano ripompare i btp da un giorno all'altro a valori assurdi, ok

La situazione però non era già rosea prima di questa crisi, dopo si vedrà.

Quando dicono che il mercato americano ha fatto il rimbalzo giornaliero più ampio di tutti i tempi, è un bene che sia avvenuto ??? Qualche DUBBIO mi viene.

11/03/20

Sarà la mattina, sarà la tazza del cesso, ma qualche idea di m posso esternarla in questo momento catartico che tutti noi affrontiamo ogni giorno, prendetela per quel che vale...del resto a pantaloni abbassati e sotto sforzo altro non riesco a partorire.

...............................................

Come detto, fottono in un senso e nell'altro sfruttando speranze e paure, così facendo ripuliscono il terreno di gioco con le PROBABILITÀ costantemente a favor loro, poi prima o poi scopriranno davvero le carte, quando saranno pronti...

Non solo, capiremo meglio quando l'emergenza covid-19 sarà finita...
Se non torneranno dov'erano rimanendoci con vola bassa, forse capiremo che questo era l'inizio del vero mercato orso e che il coronavirus é stato un pretesto...

Difficile dire... stanno nascondendo e alimentando speranze di vero rimbalzo e ritorno alla normalità appena possibile, per ora...

Ma ho sempre più DUBBI sul ritorno alla normalità, a vedere come fanno...spero di sbagliarmi perché nel caso vada come scritto a pag 31 serviranno @@ per superare il lungo periodo.

Tra l'altro, SICURAMENTE SBAGLIANDO, mi aspetto escursioni di prezzo in su e in giù di ben altra natura, in termini %. Non numeriche come in questi giorni...Devono confondere e trarre in inganno anche le menti più contorte e scafate.

Okkio, che se va come penso non abbiamo ancora visto nulla in termini di volatilità e sarà dura non farsi male in ambo i sensi...

Come detto sono idee da prendere con le pinze e la mascherina anti-puzza... idee della pagina n 76 da collegarsi alla 31. :perfido::melo::DD::look:

https://www.investireoggi.it/forums...-aumentano-il-costo-di-tutto-ma.94310/page-31

Adesso li capisci i dubbi o i vuoi anche i disegni ???

download.jpeg-2.jpg

Aggiornamento preghiere

Preghiere attuali 1 utente
Richiesta preghiere 5 utenti
Utenti mancanti preghiere 4

25 ore
40 minuti
36 secondi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back