ceccotti enzo 14 Maggio 2022 #11 stradivari ha scritto: Stanno cantando in una maniera scandalosa Clicca per allargare... hanno stonato a tutta forza ma io voterei Spagna ho visto la canzone senza audio
stradivari ha scritto: Stanno cantando in una maniera scandalosa Clicca per allargare... hanno stonato a tutta forza ma io voterei Spagna ho visto la canzone senza audio
stradivari Invecchiare fa schifo 14 Maggio 2022 #12 ceccotti ha scritto: hanno stonato a tutta forza ma io voterei Spagna ho visto la canzone senza audio Clicca per allargare... Io sono in terrazza. Sento ma non vedo . La Spagnola era appetibile???
ceccotti ha scritto: hanno stonato a tutta forza ma io voterei Spagna ho visto la canzone senza audio Clicca per allargare... Io sono in terrazza. Sento ma non vedo . La Spagnola era appetibile???
ceccotti enzo 14 Maggio 2022 #13 stradivari ha scritto: Io sono in terrazza. Sento ma non vedo . La Spagnola era appetibile??? Clicca per allargare... spagnola ma in realtà cubana tu che dici?
stradivari ha scritto: Io sono in terrazza. Sento ma non vedo . La Spagnola era appetibile??? Clicca per allargare... spagnola ma in realtà cubana tu che dici?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 14 Maggio 2022 #14 stradivari ha scritto: Io sono in terrazza. Sento ma non vedo . La Spagnola era appetibile??? Clicca per allargare... Ciaveva il chiulo sodo... pare....
stradivari ha scritto: Io sono in terrazza. Sento ma non vedo . La Spagnola era appetibile??? Clicca per allargare... Ciaveva il chiulo sodo... pare....
stradivari Invecchiare fa schifo 14 Maggio 2022 #15 ceccotti ha scritto: spagnola ma in realtà cubana tu che dici? Clicca per allargare... Sono andato a vedere su Google. Preferisco le bionde, ma è’ una bella donna
ceccotti ha scritto: spagnola ma in realtà cubana tu che dici? Clicca per allargare... Sono andato a vedere su Google. Preferisco le bionde, ma è’ una bella donna
stradivari Invecchiare fa schifo 14 Maggio 2022 #16 Erminiottone ha scritto: Ciaveva il chiulo sodo... pare.... Clicca per allargare... Televisore in 3D???
Erminiottone ha scritto: Ciaveva il chiulo sodo... pare.... Clicca per allargare... Televisore in 3D???
ceccotti enzo 14 Maggio 2022 #17 stradivari ha scritto: Sono andato a vedere su Google. Preferisco le bionde, ma è’ una bella donna Clicca per allargare... soprattutto il viso
stradivari ha scritto: Sono andato a vedere su Google. Preferisco le bionde, ma è’ una bella donna Clicca per allargare... soprattutto il viso
Erminiottone Lufthansameeeehhh 14 Maggio 2022 #18 stradivari ha scritto: Televisore in 3D??? Clicca per allargare... Sono andato verso lo schermo e ho criccato col dito
stradivari ha scritto: Televisore in 3D??? Clicca per allargare... Sono andato verso lo schermo e ho criccato col dito
Erminiottone Lufthansameeeehhh 14 Maggio 2022 #20 Lady Black ha scritto: Io voterei Australia Clicca per allargare... Australia, Belgio e anche l'Arzebaigiannese
Lady Black ha scritto: Io voterei Australia Clicca per allargare... Australia, Belgio e anche l'Arzebaigiannese