SE Ti TIRANO UNA PIETRA, TU RISPONDI TIRANDO UN FIORE,

Appunto... quindi è troppo scontato che si incasinino i long... parere mio ci mancherebbe...

certo, guarda che non era una critica....
era solo per dire che gli short ormai sono in sofferenza da livelli più bassi, alcuni molto più in basso e i long al momento si sentono sicuri ed ad ogni discesa comprano a cuor leggero sapendo che tanto rimbalza...
poi arriverà il giorno che non rimbalza e incastreranno anche i long...
ciò non toglie che oggi sono entrato long su intesa a 2,25 cioè al supermanto del max..ma mi sto cag.ando sotto...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Buongiorno ragazzi :)

:D:D

Allegati

• z1516.jpg
    z1516.jpg
    8,7 KB · Visite: 153
certo, guarda che non era una critica....
era solo per dire che gli short ormai sono in sofferenza da livelli più bassi, alcuni molto più in basso e i long al momento si sentono sicuri ed ad ogni discesa comprano a cuor leggero sapendo che tanto rimbalza...
poi arriverà il giorno che non rimbalza e incastreranno anche i long...
ciò non toglie che oggi sono entrato long su intesa a 2,25 cioè al supermanto del max..ma mi sto cag.ando sotto...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Si si ci mancherebbe... mica l'ho presa come critica;)

Io non so un caz. Mai fatto previsioni ma sempre seguito i movimenti di breve.
Dico solo che una discesa ci sarà prima o poi, ma non so da quali livelli. Certo che ogni giorno che passa la corda si sta tendendo sempre di più.

Beh una discesa del 5-6% sarebbe del tutto fisiologica e salutare no?

premesso che non ci credo, ma se oggi dovessero scendere chessò del 1,5-2% che facciamo???
compriamo tanto risale???
certo chi è dentro da 15-16000 si può permettere anche qualche rischio in più, ma chi è dentro da 19000, rischia tutto il gain, monetizza..
boooooooooooooo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto