SE TU AVESSI UN COLPO... O UN'OPPORTUNITA'

Sono d'accordo con Te. Però in questo momento ci sono i 5st.
Scaricare il presente sul passato serve a poco. Anzi a nulla.

L'importante è costruire il futuro, rimediando ai danni del passato.
E' qui che vedo la difficoltà di gente inesperta, con un sindaco arrogante....
ed una corte indegna per il posto che occupa, con uno che aspira a diventare primo ministro.

Ditemi un po' come reagireste se capitasse a Vs. figlia ? ......io male, ho il fumino facile.

Ancora violenza. Ancora un atto di bullismo. E il palcoscenico è per l’ennesima volta la scuola. A farne le spese una ragazzina.
Per una decina di giorni i suoi compagni le hanno reso la vita impossibile a Teramo. L’hanno aspettata fuori dalla scuola.
L’hanno rapinata e portato via il cellulare e piccole somme di denaro. E hanno cercato più volte di palpeggiarla.
Atti di bullismo spinto quelli messi in atto da otto ragazzini, tutti quindicenni e di origine straniera, nei confronti di una coetanea italiana che frequenta il loro stesso istituto tecnico.

La denuncia per la violenza a scuola
La violenza a scuola è costata ai giovanissimi stranieri la denuncia per rapina e tentativo di violenza sessuale.
Per due di loro, inoltre, al termine delle attività di indagine svolte dai carabinieri, è scattata l’ordinanza di custodia della permanenza in casa emessa dal tribunale dei minori dell’Aquila.

Le indagini erano scattate dopo che all’inizio dell’anno scolastico i genitori della ragazzina
erano andati dai carabinieri per denunciare gli atti di violenza e di bullismo subiti dalla figlia.

ciao Val

ci stiamo avviando pian pianino verso un'era piuttosto difficile sul piano sociale... intolleranza e atti di giustizia privata...

spero di sbagliarmi

auguro a tutti un felice Natale di serenità e pace

Poveri noi ....25 casette dopo quanti mesi ? ...e gli altri ?

«Mi appello al buon senso della comunità e per questo invito a fare richiesta per andare a vivere nelle prime 25 strutture abitative d’emergenza, che ormai chiamiamo casette, solo chi ha realmente necessità».

Tra le richieste che arriveranno estrarremo a sorte, alla presenza di un notaio, i 25 nuclei familiari che potranno andare a vivere nella casette appena pronte, e quindi presumibilmente a gennaio.

Il problema è che la maggior parte di noi, siamo dei cojoni inesperti,
mentri "gli altri" sono ben preparati.

ciao Val

ci stiamo avviando pian pianino verso un'era piuttosto difficile sul piano sociale... intolleranza e atti di giustizia privata...

spero di sbagliarmi

auguro a tutti un felice Natale di serenità e pace

Purtroppo la prospettiva sembra proprio quella che hai illustrato :tristezza:

Un felice e sereno Natale anche a te
natale33.gif

Ahahahahahahahahah

“Manuel, lei è un privilegiato?
Non mi pare. Io mi sporco anche le mani, vado in tipografia e carico in auto i giornali. Da 20 anni faccio il giornalista.
Nella nostra cooperativa abbiamo soltanto contratti part-time. Io guadagno circa 1800 euro al mese.

La sua società editrice ha comunque ricevuto oltre mezzo milione di euro dai contributi pubblici.
“Rispettando la legge”, afferma Poletti, ma senza farsi mancare critiche nei confronti del governo Renzi:
Ha gestito il fondo per l’editoria con tagli retroattivi, dopo che nel 2012 la riforma Peluffo aveva già ridotto giustamente le risorse cambiando i criteri.

Quanto alla pubblicità, Poletti non crede di dovere i quasi 250 mila euro di incassi grazie alla posizione di suo padre:
Abbiamo 250 inserzionisti che comprano i servizi redazionali o la pubblicità tabellare.

Non saranno così generosi perché suo padre è ministro?

Non credo abbia mai influenzato la nostra attività”.

Manuel, lei ha una laurea?
No, mi mancano pochi esami. Ho 42 anni, mi sono dedicato prima al lavoro e alla famiglia.
Ho una bambina. E sono giornalista professionista da cinque anni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto