SE TU AVESSI UN COLPO... O UN'OPPORTUNITA'

A casa mia oltre 500.000 euro altro non sono che 1.000.000.000 (UNMILIARDO) di vecchie lire....alla faccia del lavoratore.

Lo dicono in molti, non lo scrivo solo io .....eheheheh

ROMA – Raggi, ormai è sparare sulla Croce Rossa. L’orgoglioso, ostinato, rituale e un po’ meccanico
“Andiamo avanti, lavoriamo senza sosta per la città” con cui la sindaca chiude e conclude ogni sua gelida e sempre più costipata
comunicazione al mondo più che promessa suona sempre più come minaccia. Finora, e sono sei mesi, M5S governante a Roma ha dato il meglio di sé quando non ha fatto…niente.

L’atto più significativo del governo grillino è il No alle Olimpiadi.
Per il resto “stiamo studiando, stiamo lavorando…”.

Chi vive a Roma sa che traffico, mobilità, trasporti, igiene, salute, decoro, buche, giardini, monumenti, piazze,
ogni pubblica utilità e servizio e pubblico patrimonio sono rimasti come stavano prima.
Cioè in condizioni di abbandono, degrado, sfascio, inefficienza. Come prima con sei mesi in più di abbandono,degrado, sfascio, inefficienza…

Eppure il non fare è la cifra migliore del governo Raggi.
Quella in cui amano farsi ritrarre in una foto di gruppo con didascalia: “così non spendiamo soldi”.
Quella di non spendere è una vera ossessione di M5S governante, si può dire che nel non spendere e nel non fare loro stessi riassumono la loro missione nella cosa pubblica.

Lo dicono in molti, non lo scrivo solo io .....eheheheh

Ma certo, molti, moltissimi lo dicono e lo scrivono. Per l'amor di Dio, tutto giusto ma, posso farti una domanda? Ricordi durante la tua vita un'attenzione del genere ed un martellamento del genere nei confronti di qualsivoglia formazione politica diversa dai 5S? Non voglio fare del facile vittimismo, è comprensibile che i giornali combattano in ogni modo chi vuol togliere loro l'aria per vivere, mi pare naturale, è l'istinto di conservazione che li spinge. Così come è normale che chi ha mangiato per anni e anni su quegli interessi adesso gestiti da altri, voglia tornarci sopra per finire di spolpare l'osso. Ma tutta questa gente, pensa veramente al "popolo" di Roma? Crede veramente che bombardare costantemente ogni giorno una giunta, faccia bene alla gente?
Vorrei una risposta sincera perchè io non ho mai visto un bombardamento mediatico del genere

EIDT: Guarda caso, dopo aver scritto il post, giuro DOPO, ho trovato questo spezzone di puntata con parenzo, belpietro, berlinguer etc... che dice esattamente quello che ho scritto sopra. Insomma, ci vuole un pò di calma :)

L'ordine ai media di colpire la Raggi arrivò dall'alto

Ultima modifica:
Dai basta però :-o

Si è scusato :-o sta male :barella: smettetela di essere così aggressivi :transf: deve aiutare i nostri ragazzi a trovare la loro dimensione :-o è Natale anche per lui :cry:

Populisti :-o

Lavoro: Taddei; Poletti si è scusato, deve continuare suo ruolo

ROMA (MF-DJ)--"Il ministro Poletti si è già scusato per le sue parole e per il fraintendimento di cui sono state fatte oggetto. Le scuse erano sincere come sincero è sempre stato l'impegno del ministro per aiutare i nostri ragazzi a trovare la propria dimensione nel nostro mercato del lavoro".

Lo ha detto in una nota il responsabile economico del Pd, Filippo Taddei. "Per questo è opportuno che continui il suo lavoro, perché le risposte ai problemi dei giovani siano all'altezza delle loro ambizioni", ha concluso.

(END) Dow Jones Newswires

December 21, 2016 10:06 ET (15:06 GMT)

Dai basta però :-o

Si è scusato :-o sta male :barella: smettetela di essere così aggressivi :transf: deve aiutare i nostri ragazzi a trovare la loro dimensione :-o è Natale anche per lui :cry:

Populisti :-o

Lavoro: Taddei; Poletti si è scusato, deve continuare suo ruolo

ROMA (MF-DJ)--"Il ministro Poletti si è già scusato per le sue parole e per il fraintendimento di cui sono state fatte oggetto. Le scuse erano sincere come sincero è sempre stato l'impegno del ministro per aiutare i nostri ragazzi a trovare la propria dimensione nel nostro mercato del lavoro".

Lo ha detto in una nota il responsabile economico del Pd, Filippo Taddei. "Per questo è opportuno che continui il suo lavoro, perché le risposte ai problemi dei giovani siano all'altezza delle loro ambizioni", ha concluso.

(END) Dow Jones Newswires

December 21, 2016 10:06 ET (15:06 GMT)
:rolleyes::rolleyes:

z10045713jpg.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto