SE TU AVESSI UN COLPO... O UN'OPPORTUNITA'

Ciao Dany, buona fine anno e buon 2107.

Tu che banche ci capisci, :) spiegami una cosa:
il bugiardino/one disse che una certa banca che inizia con M e termina con S era "sanissima" e che "metterci i soldi è un affare" (infatti c'è la fila in autostrada per portarli) e che il "ns sistema bancario è sanissimo forse il più sano in europa". La banca d'accordo con il governo chiede 5 mld al mercato e gli va buca. Qualcuno da fuori ne sollecita 8.8 mld e viene cacciato di terrorismo.
Mi chiedo e ti chiedo perché il governo si organizza per trovarne 20? Si dice "se mai qualcuno ne avesse bisogno..."
Sì, io!!!
o forse di più qualche milione di disoccupati o senza casa/reddito che non arrivano a fine mese.

Buon anno nuovo a tutti i lettori.
:ciao:
Azz.... vabbè che il tempo passa... ma siamo già al 2107 :eek::d:

Sì... sono espertissima di banche e il mio investimento in ucg lo dimostra :melo::wall:

Renzi ha fatto quelle affermazioni non al bar con gli amici... ma in tv... davanti a milioni di italiani!! Solo per questo sarebbe da denunciare!!
Il Governo si organizza per trovare 20 miliardi perchè Mps sembra un pozzo senza fondo (ma quanti mld ha racimolato in questi ultimi anni senza nessun risultato :wall:) e perchè probabilmente Mps non è l'unico pozzo :rolleyes::titanic:
Certo che... per salvare i risparmiatori... usano i soldi dei risparmiatori :mumble::dietro:

Auguro un Felice 2017 anche a te :)

:cin:

Mai contenta!!!:(
L'augurio resta valido!! :angel: + buon 2017!:cin:
:d:;)
natale22.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto