SE UNA DONNA Vi DICE: "CORREGGIMI SE SBAGLIO"... NON LO FATE, E' UNA TRAPPOLA!! (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Vai a capirli ....ho il dubbio che anche in questo campo dovrebbero consultarsi prima di fare dichiarazioni .... a vanvera.

ROMA – La tassa sul contante, sui versamenti in banca in contanti, è “un’idiozia galattica”. Parola del premier Matteo Renzi. Eppure, a chi abbia letto le cronache degli ultimi giorni, non saranno certo sfuggiti i titoloni in materia e lo spazio che l’informazione a questo “allarme” ha dedicato. Anzi, come ha spiegato l’ex sindaco di Firenze a Virus, non solo la tassa in questione sembra a lui, e quindi al governo, una sciocchezza, ma al contrario nella sua mente c’è l’esatto opposto, e cioè l’innalzamento del limite oggi fissato a mille euro per i pagamenti in contanti. Alzarlo fino a tremila euro. Solo dopo, è chiaro, aver però realizzato una tracciabilità seria di tutti o quasi i pagamenti.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Secondo il mio punto di vista questo è ....un grande. :lol::lol::lol:

Per carnevale si traveste da autovelox e il traffico va in tilt. La vicenda - riportata dalla Provincia di Cremona – è ambientata a Caorso, in provincia di Piacenza. Travestito da colonnina arancione, l’uomo si è piazzato in una strada del centro di Caorso rallentando il traffico. Al passaggio della macchine inoltre l’uomo ha anche scattato qualche foto col flash.
Ogni tanto poi l’autovelox umano si è spostato in altre strade del centro e i passanti, come racconta la Provincia di Cremona “una volta capito il trucco, si sono divertiti ad osservare le reazioni degli ignari automobilisti che rallentavano improvvisamente temendo salate multe”.
autovelox-caorso.jpg
Per carnevale si traveste da autovelox e il traffico va in tilt – La foto pubblicata dalla Provincia di Cremona
 

iulius

Forumer storico
:-o:d::d:
Buona settimana a tutti :)
Visto come si sta mettendo la situazione in Libia... mi piacerebbe andare da quella testa di volpe di Sarkozy e farmi spiegare cosa ESATTAMENTE intendesse ottenere con l'eliminazione di Gheddafi :-o... no perchè se il motivo fosse stato liberare i libici da un dittatore per poter vivere in democrazia... beh... mi sembra che il piano sia tragicamente fallito :-o:wall::wall::wall::(:(
Per fortuna noi italiani abbiamo altro a cui pensare :-o... ad esempio trovare un cinema non ancora tutto esaurito per "50 sfumature di grigio" :-o:d::d:
:mumble: Non ho letto i libri... magari vado anche io a vedere il film così mi guardo il sunto dei punti più salienti :-o:eek::fiu::grinangel::cool::V
Inizia la settimana ed io e le mie amiche siamo pronte per fare il tifo a multidebit :-o:daisy:


A Sarkozy della democrazia in Libia non gliene poteva
fregar de meno. Lui voleva il petrolio ed altri stupidi come noi
gli hanno fornito l' assistenza militare.

Sarkò dovrebbe esser bandito dalla politica for ever!
A causa sua abbiamo ottenuto l' ISIS.
 

Users who are viewing this thread

Alto