SE UNA DONNA Vi DICE: "CORREGGIMI SE SBAGLIO"... NON LO FATE, E' UNA TRAPPOLA!!

I "buoni pasto" sono a rischio. Spendibili nei ristoranti, trattorie, bar per un pasto, oggi sono utilizzati dall'85% delle persone per fare la normale spesa di casa. Purtroppo, come ogni buona cosa, in Italia si è trovato il modo per distorcerla, visti anche i 3 miliardi l'anno di introiti "da buono pasto". C'è chi, addirittura, minaccia di indire un referendum per rimettere quei soldi in busta paga ed è la provocazione che lancia Federdistribuzione, sigla che mette insieme un gruppo di super e iper mercati che da soli assorbono circa un terzo dei buoni pasto in circolazione in Italia. La Legge di Stabilità ha innalzato la defiscalizzazione dei ticket portandola dai 5,90 ai 7 euro: misura che dovrebbe avere effetti positivi su consumi e occupazione.


Ma la norma, che entrerà in vigore dal primo di luglio, sarà applicata solo alle card, ai buoni elettronici, un segmento che occupa il 15 per cento del mercato. Come ogni conversione tecnologica che sta portando avanti il Governo, anche questa è strutturata per "stanare i furbetti", ma Giovanni Cobolli Gigli presidente di Federdistribuzione la pensa diversamente ed avverte, "prima di pensare a come potenziare il mercato, sarebbe utile ristrutturarlo profondamente perché distorto e inefficiente". Se così non sarà "meglio mettere i ticket in busta paga".
 
Buongiorno a tutti :)

:eek::eek::D:D
 

Allegati

  • IMG-20150209-WA0004.jpg
    IMG-20150209-WA0004.jpg
    66,8 KB · Visite: 206
  • IMG-20150210-WA0000.jpg
    IMG-20150210-WA0000.jpg
    17,2 KB · Visite: 183
Vi racconto cose è successo ieri ai genitori di una mia amica :(

Erano in autostrada, zona Vigevano, si fermano in un'area di sosta per mangiarsi un panino. All'improvviso un'auto piomba davanti al loro furgoncino... escono un tizio e una tizia con una cartina in mano per farsi dare spiegazioni, ma loro non aprono i finestrini. Avendo capito che c'era qualcosa di strano, il papà della mia amica cerca di chiudere con la sicura le porte ma la donna fa in tempo ad aprire lo sportello della moglie e le strappa dal collo la collana (l'ultima che le era rimasta dopo aver subito un furto in casa la scorsa estate :wall:) e scappano via :wall::wall: Sono ancora sotto shock poverini :(

Ormai l'Italia sta diventando la terra di nessuno... peggio del far west :sad::sad::(

Inizio ad aver paura durante i miei solitari giri in bici :wall::wall::(
 
Non ci sono parole.

Quando «emergenza» era la parola magica per scavalcare procedure e controlli, in un appartamento di 35 metri quadrati dell'estrema periferia romana ne erano stati accatastati dieci, garantendo un reddito di oltre 12mila euro al mese a chi li ospitava.


In seguito alla direttiva ufficiale del maggio 2012, lo Stato in Italia ha stipulato convenzioni con strutture controllate e interlocutori comprovati, sborsando al massimo 46 euro al giorno a profugo: 40 destinati a vitto e alloggio e gli altri 6 dovrebbero essere destinati all'assistenza.

E le italiane fanno la spesa frugando nella spazzatura


A Milano, invece, la convenzione prevede un rimborso giornaliero base di 30 euro per ogni adulto e minore accompagnato che riguarda esclusivamente vitto e alloggio; 35 euro solo per chi viene ospitato all'ex Cie di via Corelli (143 posti) che essendo un posto decentrato, lontano dai mezzi pubblici, prevede anche il costo dei piccoli pullman da 20 persone per gli spostamenti. Che si traducono comunque in ben 900 euro al mese per ciascun profugo. E se pensiamo solo al fatto che a Milano finora sono passati ben 55mila immigrati di questo genere e i posti convenzionati con la prefettura nelle 13 struttura (compresa via Corelli), sono 550, ne viene fuori una cifra enorme anche quando i centri di accoglienza non sono pieni zeppi.
 
Non si spegne lo scandalo Affittopoli a Roma. Dopo il canone agevolato per la sede della Onlus di Ignazio Marino, adesso emergono altri privilegiati che hanno goduto di sconti per avere in affitto i locali del centro. Dal Pd a Rifondazione comunista passando per Sel: anche i partiti politici affollano le liste dello scandalo – immobili comunali affittati a prezzi stracciati – che stanno terremotando il Campidoglio.
L'ultimo caso riguarda appunto i vendoliani: "La sede di via Aldo Balma è affittata a 142,55 euro al mese" ha incalzato anche il consigliere Alessandro Onorato della lista Marchini. Nella nuova lista di proprietà immobiliari "condotte in concessione", quindi non alienabili, batte ogni record (negativo) il partito assegnatario dei locali in via delle Terme di Traiano 15, in centro tra via Merulana e via Labicana, affittato alla modica cifra di 12,91 euro al mese. Come racconta il Tempo, pagherebbe di più Rifondazione comunista per la sede di Trastevere, dove comunque non mancano i problemi: per stessa ammissione del segretario del circolo la convenzione col Comune negli anni non è mai stata perfezionata, dal canto suo anche l'amministrazione ha precisato che quegli spazi risultano "occupati senza titolo".
 
Relax di mezzogiorno :D
 

Allegati

  • 1424426522-1424426118-c-4-articolo-2096503-imagegallery_2.jpg
    1424426522-1424426118-c-4-articolo-2096503-imagegallery_2.jpg
    42,2 KB · Visite: 123
DAX
candela 1 minuto (ripeto 1 minuto)
circa 120 130 punti... :D:D:D:D
ste macchientte stanno rompendo la minkia :-o:D
 

Allegati

  • DAX.jpg
    DAX.jpg
    91 KB · Visite: 172
:lol:Pensiero comunista per ciò che interessa a loro .....:lol:

"L'evasione è di destra"
Visco nel 2007, disse: "In 5 anni l'evasione non sarà più un problema. Dateci tempo, consentiteci di rafforzare l'amministrazione finanziaria e l'evasione fiscale non sarà più un problema nel giro di 5 anni". Evidentemente qualcosa è andato storto.
"Tu non puoi dire che l'evasione è degli altri e che i tuoi sono bravi. Perché quando dici una cosa del genere stai dando l'idea di una superiorità morale rispetto agli altri" "Dire che l'evasione di destra è sbagliato. L'evasione è di quelli che rubano allo Stato e va perseguita senza pietà".

poi però sono proprio i comunisti e pagare e prendere in nero :lol::lol::lol:

Come rivela Repubblica, in una telefonata con Vallebuona, Paoli spiega come nello scorso decennio venisse costretto dai Ds prima e dal Pd dopo ad accettare parte dei pagamenti in nero alle Feste dell'Unità.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto