SE UNA DONNA Vi DICE: "CORREGGIMI SE SBAGLIO"... NON LO FATE, E' UNA TRAPPOLA!!

Con tutti questi migranti che andiamo a prendere direttamente sulle coste libiche - solo oggi ne sono arrivati più di 2000 (mi chiedo dove possiamo metterli tutti, come facciamo a mantenerli, come li controlliamo) - non oso immaginare cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi.

Starò ben alla larga da Milano ed Expo.

Ed il nostro ministro :

"Non bisogna perdere un minuto - tuona il ministro dell'Interno Angelino Alfano in una intervista a Repubblica - bisogna intervenire in Libia con una missione Onu, la comunità internazionale deve capire che è cruciale per il futuro dell'Occidente".

...fortunato il marito! :up::up::up:
PS: lo dico con sincero sentimento di ammirazione per questa donna.
:ops::ops:

Ma perchè siete voi la mia fonte di ispirazione :-o:up:

E non è una battuta... me lo dicono in tanti che in questi ultimi anni sono cambiata... pensavo fosse il lato positivo dell'ingresso nel club delle quarantenni :-o:cry:... invece sono convinta che la vostra compagnia sia stata fondamentale a far emergere questo mio, fino adesso, "lato sconosciuto" :bow:
Certo hanno anche notevolmente contribuito quelle due stordite delle mie amiche ... anche loro entrate nella mia vita 7-8 anni fa... e da allora sono letteralmente rinata :)

Tra le righe mi sembra di capire che eri un po' ammosciata..........ora sei pronta a trasgredire :-o :) :up: :clap::clap:

Il nostro governo ha un unico pensiero :mumble::mumble: :no::no::no:

"L'Italia è pronta a guidare in Libia una coalizione di paesi dell'area, europei e dell'Africa del Nord, per fermare l'avanzata del Califfato che è arrivato a 350 chilometri dalle nostre coste. Se in Afghanistan abbiamo mandato fino a 5mila uomini, in un paese come la Libia che ci riguarda molto più da vicino e in cui il rischio di deterioramento è molto più preoccupante per l'Italia, la nostra missione può essere significativa e impegnativa, anche numericamente". Lo annuncia il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, intervistata dal Messaggero, che assicura: "Ne discutiamo da mesi, ma ora l'intervento è diventato urgente".

“Non è il momento per un intervento militare”, in Libia. “La situazione è difficile, ma la comunità internazionale ha tutti gli strumenti per intervenire. La proposta è di aspettare il consiglio di sicurezza delle Nazioni unite, che agisca un più convintamente”.

In un'intervista a SkyTg24, Gentiloni ha detto ieri che l'Italia è pronta a "combattere in Libia in un quadro di legalità internazionale", sottolineando che "l'Italia è minacciata da quello che sta accedendo in Libia. Non possiamo accettare l'idea che a poche miglia di navigazione ci sia una minaccia terroristica". Tesi rafforzata poi dal premier Matteo Renzi: "Italia pronta a fare la propria parte nell'ambito di una missione Onu".

.....è bastato un giorno perché il nostro renzino si cacasse sotto. :lol::lol::lol:

Come al solito, gli ammerrikkani giocano sporco ....

MPs in Kiev hoodwinked a US senator, presenting his office with photos of columns of Russian military hardware allegedly roaming Ukrainian territory.

The photos turned out to have been taken during the conflict in South Ossetia back in 2008.

Tra le righe mi sembra di capire che eri un po' ammosciata..........ora sei pronta a trasgredire :-o :) :up: :clap::clap:

:D:D:fiu:
Per ora ho solo imparato che "Il riso è il sole che scaccia l’inverno dal volto umano" (Victor Hugo) :-o:up::D

E questo è diventato il mio motto::)
"Faccio sempre lo sforzo di strappare un sorriso a chiunque mi capiti di incontrare. Questo è uno dei più importanti obiettivi che mi fisso ogni giorno. È buffo, ma quanta più gente faccio sorridere, tanto più sorrido io."
(Richard Bandler, Owen Fitzpatrick)

:ops::ops:

Ma perchè siete voi la mia fonte di ispirazione :-o:up:

E non è una battuta... me lo dicono in tanti che in questi ultimi anni sono cambiata... pensavo fosse il lato positivo dell'ingresso nel club delle quarantenni :-o:cry:... invece sono convinta che la vostra compagnia sia stata fondamentale a far emergere questo mio, fino adesso, "lato sconosciuto" :bow:
Certo hanno anche notevolmente contribuito quelle due stordite delle mie amiche ... anche loro entrate nella mia vita 7-8 anni fa... e da allora sono letteralmente rinata :)

Superbaffo e Unlui, lo so :-o:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto