DANY1969
Forumer storico
Superbaffo e Unlui, lo so
:
Superbaffo e Unlui, lo so
E' ora di finirla con opinioni ipocrirte, campate in aria e senza riscontro. Credo che per portare avanti un discorso serio, costruttivo e approfondire in modo professionale e obbiettivamente distaccato sul catalizzante argomento delle tette della Danny, sia necessaria una foto
Per aver visto di persona posso dire che avendo la Dany un fisico sportivo è normale che le tette non siano apocalittiche.... però esistono....
A mio parere un loro sviluppo è legato alla crescita del titolo Unidebit e quindi a mio parere dovremo aspettare almeno la seconda reincarnazione...
Per aver visto di persona posso dire che avendo la Dany un fisico sportivo è normale che le tette non siano apocalittiche.... però esistono....
A mio parere un loro sviluppo è legato alla crescita del titolo Unidebit e quindi a mio parere dovremo aspettare almeno la seconda reincarnazione...
Effettivamente la prova visiva è sempre la più opportuna (San Tommaso docet )... ma in questo caso penso vi dovrete accontentare della parola (in caso contrario la mia reputazione di gnocca verrebbe seriamente compromessa )
Ho paura che ciai raggggione
E comunque il super push up di intimissimi fa miracoli
Dimenticavo... buongiorno a tutti
buongiorno cara..e buongiorno a tutti.
io a letto con la febbre