SE UNO SMETTE Di BERE,FUMARE E FARE L'AMORE,NON E'CHE VIVE PIU'A LUNGO.... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Olly il discorso è ancora quello di ieri.
Quando tiri troppo la corda poi si spezza. E noi Italiani stiamo esagerando con le furbate.




Non sono gli italiani Giò,ma quello che ti insegnano fare chi ci dovrebbe guidare cazzzo!!!!Se ad un demente gli pagano una casa con vista sul colosseo e se la cava perchè è coperto,mi dici nel piccolo di ognuno di noi che schifo ci portano a fare?Se un assessore di Milano si gioca tutto per una mazzetta da 5.000€ zio birichino,cosa è portato a fare un dipendente della motorizzazione o per una pratica edilizia?:wall::wall:
 

frengo67

Forumer storico
Non sono gli italiani Giò,ma quello che ti insegnano fare chi ci dovrebbe guidare cazzzo!!!!Se ad un demente gli pagano una casa con vista sul colosseo e se la cava perchè è coperto,mi dici nel piccolo di ognuno di noi che schifo ci portano a fare?Se un assessore di Milano si gioca tutto per una mazzetta da 5.000€ zio birichino,cosa è portato a fare un dipendente della motorizzazione o per una pratica edilizia?:wall::wall:



:up::up::rolleyes::rolleyes:
 

rotolo

Forumer storico
:up:
Non sono gli italiani Giò,ma quello che ti insegnano fare chi ci dovrebbe guidare cazzzo!!!!Se ad un demente gli pagano una casa con vista sul colosseo e se la cava perchè è coperto,mi dici nel piccolo di ognuno di noi che schifo ci portano a fare?Se un assessore di Milano si gioca tutto per una mazzetta da 5.000€ zio birichino,cosa è portato a fare un dipendente della motorizzazione o per una pratica edilizia?:wall::wall:
 

diomede

Buongiorno
Ti faccio un esempio che ho vissuto anni fa.Erano state introdotte le bolle di accompagnamento,un incubo anche come logistica negli anni 90....le hanno abOLLYte perchè non si poteva fare più il nero.....domandiamoci perchè???Il nostro non è uno stato,è un pozzo senza fondo....e il drago che ci dorme dentro è l'INPS!

Olyy Olly, mi sorprendi. Dai non dire così. C'erano le tipografie che facevano affari d'oro ehehehehehe
 

Users who are viewing this thread

Alto