giangi_
Forumer storico
mi hai seguito io l'ho fatte fuori a 0.403......e le ucg a 1,65....meglio portare a casa la pagnotta.....fkl....nn hai problemi col redditometro
giangiiiiiiiiii vendute pirelli quasi 8% in un giorno nn si butta![]()

mi hai seguito io l'ho fatte fuori a 0.403......e le ucg a 1,65....meglio portare a casa la pagnotta.....fkl....nn hai problemi col redditometro
giangiiiiiiiiii vendute pirelli quasi 8% in un giorno nn si butta![]()
Olly il discorso è ancora quello di ieri.
Quando tiri troppo la corda poi si spezza. E noi Italiani stiamo esagerando con le furbate.
appoggio e spingo fortemente in fondo!!!!perchè abbiamo messo su famiglia abbiamo passato i 40 anni e abbiamo dei figli da crescere, se ci ridanno i ns 18 anni col quazzo che stavamo in questo paese di mierda![]()
Non sono gli italiani Giò,ma quello che ti insegnano fare chi ci dovrebbe guidare cazzzo!!!!Se ad un demente gli pagano una casa con vista sul colosseo e se la cava perchè è coperto,mi dici nel piccolo di ognuno di noi che schifo ci portano a fare?Se un assessore di Milano si gioca tutto per una mazzetta da 5.000€ zio birichino,cosa è portato a fare un dipendente della motorizzazione o per una pratica edilizia?![]()
10 annisi ma la corda e da almeno 10 anni che e troppo tirata...se ne accorgono ora![]()
apposta me le sono levate dalle palle!!In altri tempi con l'indice a +2.7% UCG avrebbe fatto +6%, ed invece no, lo supera di poco.
Non sono gli italiani Giò,ma quello che ti insegnano fare chi ci dovrebbe guidare cazzzo!!!!Se ad un demente gli pagano una casa con vista sul colosseo e se la cava perchè è coperto,mi dici nel piccolo di ognuno di noi che schifo ci portano a fare?Se un assessore di Milano si gioca tutto per una mazzetta da 5.000€ zio birichino,cosa è portato a fare un dipendente della motorizzazione o per una pratica edilizia?![]()
Ti faccio un esempio che ho vissuto anni fa.Erano state introdotte le bolle di accompagnamento,un incubo anche come logistica negli anni 90....le hanno abOLLYte perchè non si poteva fare più il nero.....domandiamoci perchè???Il nostro non è uno stato,è un pozzo senza fondo....e il drago che ci dorme dentro è l'INPS!