SE UNO SMETTE Di BERE,FUMARE E FARE L'AMORE,NON E'CHE VIVE PIU'A LUNGO.... (2 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
Non sono gli italiani Giò,ma quello che ti insegnano fare chi ci dovrebbe guidare cazzzo!!!!Se ad un demente gli pagano una casa con vista sul colosseo e se la cava perchè è coperto,mi dici nel piccolo di ognuno di noi che schifo ci portano a fare?Se un assessore di Milano si gioca tutto per una mazzetta da 5.000€ zio birichino,cosa è portato a fare un dipendente della motorizzazione o per una pratica edilizia?:wall::wall:
:wall::wall::wall::wall::wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Non sono gli italiani Giò,ma quello che ti insegnano fare chi ci dovrebbe guidare cazzzo!!!!Se ad un demente gli pagano una casa con vista sul colosseo e se la cava perchè è coperto,mi dici nel piccolo di ognuno di noi che schifo ci portano a fare?Se un assessore di Milano si gioca tutto per una mazzetta da 5.000€ zio birichino,cosa è portato a fare un dipendente della motorizzazione o per una pratica edilizia?:wall::wall:




Mi dicessero"OLLY pezzo di merrda immondo,servono 5.000€ a cranio per rimettere a posto tutto,debito pubblico,istruzione,SANITA',investimenti sui giovani,ricerca...."..io ci stò cazzzo,ma mi fai vedere giorno per giorno se io posso fidarmi di te,teste di cazzzo!!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Olyy Olly, mi sorprendi. Dai non dire così. C'erano le tipografie che facevano affari d'oro ehehehehehe




Ti sbagli o non ti ricordi!!!Erano numerati e dovevi portare la copia della tipografia all'ufficio IVA,quindi era impossibile fotterli....stà buono che l'ho vissuto quel periodo!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Famiglia schifosa......si capisce dai miei discorsi per caso che sono coinvolto in un accertamento dell'ufficio imposte???:D:D:D:D:D:D:D:(
 

diomede

Buongiorno
lo studio di settore nn ha piu valenza come unico strumento x accertamento dopo una sentenza della corte....potenzieranno il redditometro e faranno tutto con quello:cool:

Lo studio di settore nn serve a nulla. Se alla base ci sono dati incongruenti. Il redditometro con certi parametri legati ai beni di consumo e non agli investimenti. Sì. Da quando un'auto, una barca, un immobile non industriale, etc.... sono investimenti legati all'attività aziendale ?
 

giangi_

Forumer storico

Allegati

  • 99DSC01823_.jpg
    99DSC01823_.jpg
    504,1 KB · Visite: 108
  • 102DSC01761_.jpg
    102DSC01761_.jpg
    501,6 KB · Visite: 106
  • 269DSC01719_.jpg
    269DSC01719_.jpg
    829,2 KB · Visite: 107
  • 370DSC01772_.jpg
    370DSC01772_.jpg
    499,8 KB · Visite: 117

olly®

DIO E'DONNA!!!
Lo studio di settore nn serve a nulla. Se alla base ci sono dati incongruenti. Il redditometro con certi parametri legati ai beni di consumo e non agli investimenti. Sì. Da quando un'auto, una barca, un immobile non industriale, etc.... sono investimenti legati all'attività aziendale ?



;):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto