SE UNO SMETTE Di BERE,FUMARE E FARE L'AMORE,NON E'CHE VIVE PIU'A LUNGO.... (1 Viewer)

gasto

Banned
ROMA, 26 maggio (Reuters) - I recenti risvolti della crisi finanziaria internazionale dimostrano che va tolta alle agenzie di rating la valutazione dei dati statistici e della loro credibilità.

Lo ha detto il presidente della Camera Gianfranco Fini aprendo la presentazione del Rapporto annuale dell'Istat a Montecitorio.

"L'esperienza di questi giorni dimostra chiaramente che non si può più affidare alle agenzie private di rating il compito di valutare la credibilità dei dati statistici", ha detto Fini.

Per quel che riguarda le statistiche nazionali e la loro attendibilità, dopo il caso della Grecia, Fini ha ricordato che "la Commissione europea ha saggiamente presentato una proposta di regolamento per migliorare l'affidabilità delle statistiche sulla finanza pubblica, in modo da rendere più efficaci i sistemi di controllo preventivo nell'ambito della governance europea sul patto di stabilità".
 

PILU

STATE SERENI
allora non era consociuto come oggi so di persone che hanno pagato sti soldi e in sala operatoria lui non opera più cmq chi ci è passato come me nel business di questa malattia vedere certi personaggi che speculano sulle malatie delle persone fi fa venire il voltastomaco:wall::wall::wall:

e io che gli ho dato il 5 * mille fkl...:wall::wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
allora Grecia o Turchia da non sottovalutare !!

io la preferisco c'è storia e sei a 2 ore da casa vuoi mai....un mal de notte come dicono qui...




Devo riuscire in borsa,poi me ne andrò davvero!Tu hai figli piccoli,la mia è maggiorenne l'anno prossimo...e sono stanco!
 

diomede

Buongiorno
allora non era consociuto come oggi so di persone che hanno pagato sti soldi e in sala operatoria lui non opera più cmq chi ci è passato come me nel business di questa malattia vedere certi personaggi che speculano sulle malatie delle persone fi fa venire il voltastomaco:wall::wall::wall:

Sil, con l'età che ha, mi basta faccia il supervisore, ma non farà più neppure quello.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Bastava far saltare una fattura ogni tanto :cool: :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e ti ripagavi della multa. :cool:





Ci voleva pelo sullo stomaco.....e io non l'ho mai avuto quel pelo...da altre parti,sempre in abbondanza,ma di dar fuoco a fatture o far saltare una tubatura dell'acqua in ufficio,prendendo anche i soldi dall'assicurazione,no,mai fatto!
 

Users who are viewing this thread

Alto