SE UNO SMETTE Di BERE,FUMARE E FARE L'AMORE,NON E'CHE VIVE PIU'A LUNGO.... (1 Viewer)

diomede

Buongiorno
Ci voleva pelo sullo stomaco.....e io non l'ho mai avuto quel pelo...da altre parti,sempre in abbondanza,ma di dar fuoco a fatture o far saltare una tubatura dell'acqua in ufficio,prendendo anche i soldi dall'assicurazione,no,mai fatto!


Questo solo in casi estremi :rolleyes:;) Quante visite fiscali hai avuto in 20 anni ?
 

gasto

Banned
turkia ? che c'è di buono ?:help:


Storia millenaria la città + antica del mondo ha 10000 anni e si trova li,Asia ed Europa che si fondono....meraviglioso

paese anche se mussulmano prevalentemente, vuole entrare in Europa crescita annua del 5%, l'ospite è sacro sono cordiali, poca delinquenza, poca droga ne passa tanta me se ti beccano non ne esci vivo....

mare stupendo Donne stupende...

valla a visitare poi mi saprai dire... :up:
 

PILU

STATE SERENI
In Italia due milioni di giovani non lavorano e non studiano
Il 15% delle famiglie in crisi economica: una su due non può permettersi una settimana di ferie lontano da casa
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Questo è vero. Però quando entri nel mondo del lavoro, come imprenditore, ti rendi conto che le regole sono giuste, ma che non servono a pagare i salari. Chiedi un po' in giro come facevano nel tuo settore, ad esempio in Veneto o più vicino a te nel Marchigiano od a Carpi





So tutto Gio....tutto!!!Dal 1961 mio padre,al 2003 io ho fatto avanti e indietro tra Carpi,Modena,Correggio,Reggio Emilia,Firenze...ogni settimana,col furgone,per 20 anni!
 

Users who are viewing this thread

Alto