Riprovato sulla 34 anche adesso. Prezzi a partire da 94,75 non eseguiti. Ho continuato fino al prezzo di controparte a 97, senza riuscire ad acquistare. Dopo questo si sale a 99 ma per il momento ho rinunciato.effettivamente la 2034 sembra più difficile da prendere.
Io aspetto ulteriori evoluzioni sia per per incrementare che per incassare il guadagno su quel poco che ho preso
Grazie dell'aggiornamento. Io sto guardando la 35Riprovato sulla 34 anche adesso. Prezzi a partire da 94,75 non eseguiti. Ho continuato fino al prezzo di controparte a 97, senza riuscire ad acquistare. Dopo questo si sale a 99 ma per il momento ho rinunciato.
Ho anche chiesto della 35; qui i prezzi sono saliti sopra 91
Riprovato sulla 34 anche adesso. Prezzi a partire da 94,75 non eseguiti. Ho continuato fino al prezzo di controparte a 97, senza riuscire ad acquistare. Dopo questo si sale a 99 ma per il momento ho rinunciato.
Ho anche chiesto della 35; qui i prezzi sono saliti sopra 91
Non capisco... anch'io aspettavo una sbragata...In pratica il mercato sembra fregarsene di tutto...![]()
e fai molto bene, se è vero che Cataluña è la regione più florida della Spagna è anche vero che da una settimana le banche e la grandi imprese catalane stanno massicciamente spostando le loro sedi fuori dalla Cataluña.Questo mi fa temere che in futuro l`economia catalana possa declinare parecchio ( S&P e Moody la pensano allo stesso modo). In quanto alla solvenza dei bond in Spagna corre voce che barcellona onora le scadenze con i soldi di Madrid e se Mdrid stacca la spina..........Forse ce ne siamo accorti tardi noi.
Il 2035 (il più liquido in conseguenza della taglia dell'emissione) è alcuni mesi che naviga attorno a 91-92. I titoli spagnoli pari scadenza con cedole analoghe sono sopra 120
Dopo il primo pizzico, io me ne sto alla finestra
Ancora non credo che ci siano stati spostamenti. Per il momento questi spostamenti sono stati minacciati, nel caso di dichiarazione d'indipendenza. Sicuramente il governo centrale di Madrid sta facendo pressione anche con questi mezzi sulla popolazione, per far rientrare la secessione.e fai molto bene, se è vero che Cataluña è la regione più florida della Spagna è anche vero che da una settimana le banche e la grandi imprese catalane stanno massicciamente spostando le loro sedi fuori dalla Cataluña.Questo mi fa temere che in futuro l`economia catalana possa declinare parecchio ( S&P e Moody la pensano allo stesso modo). In quanto alla solvenza dei bond in Spagna corre voce che barcellona onora le scadenze con i soldi di Madrid e se Mdrid stacca la spina..........