Titoli di Stato area Euro Secessione o non secessione? Bonos de Catalunya

Tommy271 ha postato il video di Cardini che non c'entra nulla con quello a cui tu fai riferimento. Qui si parla di titoli e di Catalogna.
Con la politica italiana, di qualunque parte, qui sei OT. Nel caso tu voglia continuare, spero che i moderatori ti dedichini un apposito spazio, ove celebrare le tue arringhe.
continua così ,la semplice realtà è che mi hai insultato senza motivo quindi come ti ho già detto non è il caso di interloquire più ,con te ho chiuso.

Ho semplicemente postato il parere di Cardini, autorevole intellettuale italiano, per avere una panoramica generale sul problema catalano.
Null'altro.
Non necessariamente i post inseriti riflettono il mio pensiero, ma integrano la riflessione.

Invito quindi a tenere la discussione su toni più bassi.
Non c'è bisogno di scomodare un intervento della moderazione.
Grazie a tutti e buon proseguimento.

Ho semplicemente postato il parere di Cardini, autorevole intellettuale italiano, per avere una panoramica generale sul problema catalano.
Null'altro.
Non necessariamente i post inseriti riflettono il mio pensiero, ma integrano la riflessione.

Invito quindi a tenere la discussione su toni più bassi.
Non c'è bisogno di scomodare un intervento della moderazione.
Grazie a tutti e buon proseguimento.
non ho mai detto che i post riflettono il tuo pensiero ho giudicato l'intervento di Cardini pessimo e inutile ,cosa nel mio diritto.
l'intervento della moderazione lo ritengo doveroso per sanzionare uno che se ne esce in sostanza a dare del deficiente a un altro ("Hai ascoltato senza comprendere quello che dice Cardini ") e non ritiene di doversi scusare ,quindi mi aspetto una mossa da parte vostra .l'art.595 c.p. è dietro l'angolo...

non ho mai detto che i post riflettono il tuo pensiero ho giudicato l'intervento di Cardini pessimo e inutile ,cosa nel mio diritto.
l'intervento della moderazione lo ritengo doveroso per sanzionare uno che se ne esce in sostanza a dare del deficiente a un altro ("Hai ascoltato senza comprendere quello che dice Cardini ") e non ritiene di doversi scusare ,quindi mi aspetto una mossa da parte vostra .l'art.595 c.p. è dietro l'angolo...

Non mi pare che ti abbia rivolto frasi offensive.
Il "deficiente" non lo leggo da nessuna parte, è una tua interpretazione.
Come la tua del "fascistone" a Cardini: è semplicemente un cattolico conservatore.
Il fascismo è stato ben altro.

Non mi pare che ti abbia rivolto frasi offensive.
Il "deficiente" non lo leggo da nessuna parte, è una tua interpretazione.
Come la tua del "fascistone" a Cardini: è semplicemente un cattolico conservatore.
Il fascismo è stato ben altro.
io ho detto vecchio fascistone .che vuol dire ?che da giovane era fascista( Un 25 aprile lo sopporto, due no...) non è una mia interpretazione,ora sarà cattol ico conservatore fai tu ,a me non importa. poi secondo te dire a uno che ha letto senza comprendere non è un insulto...

comunque moderazione o non moderazione io aspetto ancora le doverose scuse ed esigo che venga immediatamente cancellato il post in cui mi si dice che ho ascoltato senza comprendere perchè lo ritengo gravemente offensivo

Ultima modifica:
Venerdi ho provato di nuovo a prendere la 2034 cedola 4,690% isin ES0000095853.
Ben cinque controparti tra 94,50 e 98 si sono ritirate, poi non ho proseguito.

Credo che la questione si possa chiudere qui, non c'è stata nessuna offesa nei tuoi riguardi.
Solo un vivace confronto, su posizioni diverse: i post possono rimanere.
non è vero sono stato tacciato di non aver compreso pur avendo ascoltato il video ,quindi sono stato ritenuto un cretino un sordo un ignorante o chissà che ,chiunque si sarebbe scusato per la frase infelice ma non ho letto scuse quindi la cosa non si può chiudere qui ,non è possibile che il forum si trasformi in un luogo dove si è apostrofati villanamente con il consenso dei moderatori .

Users who are viewing this thread

Back
Alto