Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vedi l'allegato 533844

Nel grafico di sinistra Gli indicatori di volumi ancora dicono che il mercato sale.. ed effettivamente è così. Nello scorso post si consigliava di tradare il ross hook al rialzo. E indicazione era giusta. Adesso punto al target indicato.. per ora non ci sono segni di inversioni del ciclo L. Unico neo è il discostamento dalla BB sup. Uno dei primi 3 segnali di bollinger per decretare la fine di un rialzo e una inversione ribassista.. ne mancano ancora 2 ed è ancora presto.

Sul grafico di destra prezzi stanno ancora nell'area di forza sopra la 2x1.. dettaglio che va a rafforzare la mia idea..

penso che il FIB stia quasi per arrivare al target delineato...

Ritieni che sul pt D dell abcd il mercato possa correggere per poi poter fare il min da cui aggiungersi i 1600 punti?
Grazie mille per la disponibilità
guarda la figura postata da magnetex ...tutto porta li
toccata la cifra tonda è facile ritracciare ...poi vedremo come si mette il mercato

Replico qui il post facebook di questo Signore del trading italiano.

Screenshot_20191102-185759_Facebook.jpg

Buongiorno a tutti...

credo sia necessario ristabilire una pista o cmq una ipotesi di percorso.

riprendiamo il grafico della Lingua.. e lo confronto con il passato e presente.

se dovessi scommettere uno scellino direi che siamo qui. nella fase 4. e opererò in tal senso, considerando quindi dei paletti che negano questa mia ipotesi.

69_cazzaro.JPG

se inizio ponderare delle figure armoniche da seguire la piu intuitiva è questa...

dove il quadrato blu è la fascia di arrivo dei prezzi nel tempo reciproco del triangolo sotto...

upload_2019-11-4_9-14-41.png

questa un'altra ipotesi da seguire se i mercati stornassero nelle prossime settimane al ribasso.. cercherei un minimo che mi realizzasse una figura simile a quella gialla..
upload_2019-11-4_9-18-44.png

se inserisco gli indicatori vediamo che non c'è una esplosione di volumi che dovrebbe avere un inizio di una forte fase espansiva per questo mi lascio aperto la possibilità di un ribasso. Stiamo entrando nel triangolo rosso che sarà un zona che se rimbalza i prezzi gestirò nell'ipotesi della figura gialla, e se invece verrà passata andrò verso il pattern ambizioso di cui sopra..

a favore del rialzo abbiamo il trend definito dal MT al rialzo e l'inizio della camminata sulla BB sup, oscillatore di volume positivo, MFI in direzione UP...

upload_2019-11-4_9-26-50.png

scendendo di TF vado sul giornaliero dove invece vedo, indicatore di volumi UP e direzione verso il rettangolo rosso delineato sopra siamo in fase espansiva avendo rotto la trenomob.. li potrei iniziare a parlare di inversione di breve... con un MFI sopra 80 e altre condizioni fra le quali l'inversione del ciclo L...

upload_2019-11-4_9-34-31.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto