Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??
Nel grafico di sinistra Gli indicatori di volumi ancora dicono che il mercato sale.. ed effettivamente è così. Nello scorso post si consigliava di tradare il ross hook al rialzo. E indicazione era giusta. Adesso punto al target indicato.. per ora non ci sono segni di inversioni del ciclo L. Unico neo è il discostamento dalla BB sup. Uno dei primi 3 segnali di bollinger per decretare la fine di un rialzo e una inversione ribassista.. ne mancano ancora 2 ed è ancora presto.
Sul grafico di destra prezzi stanno ancora nell'area di forza sopra la 2x1.. dettaglio che va a rafforzare la mia idea..
in pratica adesso abbiamo un target del 161,8 a 22980 di indice...da raggiungere.. con diversi step intermedi... intanto la rottura dei max e della zona compresa fra il 113 e il 127 di espansione di Fibo.. poi il target.
A corredo di quanto scritto sopra il future ha messo una bomba di volumi su quel minimo.. bene per chi è entrato..
La giornata di ieri potrebbe essere etichettata come buy day.. per oggi potrei longare in caso di apertura al ribasso.. in caso di apertura al rialzo cerco un minimo post apertura da longare anche nel caso in cui i prezzi inizino a scappare..