Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??
ultima barricata dei 23,5k è area molto tosta con oltre il 90% di citm
abbiamo un p/c di 1,43 con 14k di call e 20k di put
livello difficilmente sostenibile ma il mercato sembra intenzionato a violarlo a giudicare dagli oi
stamattina mi è stato chiesto se dovessi entrare short ora dove avrei messo lo stop.
devo dire che stamani la mia risposta è stata:"adesso non entrerei mai short"
ma visto come si è evoluta la giornata, i prezzi sono andati in una forte compressione di volatilità che potrebbe far preludere ad un altrettanto forte movimento.
visto che il mio indicatore di A/D in calo...
devo dire che adesso potrebbe avere senso andare short.
andrei short sia in caso di rottura max che in caso di discesa.
quindi domani in caso di apertura al rialzo aprirò uno short nell'area blu compresa fra il 50 e il 61,8 di fibo.. se i prezzi continuassero a salire aprirò un altra posizione short fra il 100 e il 127%. Questo se il minimo rimarrà quello di oggi. Per entrambe le posizioni ho un perdita attesa di circa max 200 pt in totale perchè lo stop sarò sopra il 127% quindi. circa 130 per la prima e 70 per la seconda.
nel caso invece di apertura in gap down vedrò il da farsi: se andremo su dovrò ricalcolare i punti di ingresso... se continuiamo a scendere e i prezzi mi daranno l'occasione entrerò sulla forza ribassista...