Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
anche abcd ha avuto la sua porca soddisfazione...

abcd.PNG

ultima barricata dei 23,5k è area molto tosta con oltre il 90% di citm
abbiamo un p/c di 1,43 con 14k di call e 20k di put
livello difficilmente sostenibile ma il mercato sembra intenzionato a violarlo a giudicare dagli oi

rtip511.PNG

stamattina mi è stato chiesto se dovessi entrare short ora dove avrei messo lo stop.

devo dire che stamani la mia risposta è stata:"adesso non entrerei mai short"

ma visto come si è evoluta la giornata, i prezzi sono andati in una forte compressione di volatilità che potrebbe far preludere ad un altrettanto forte movimento.

visto che il mio indicatore di A/D in calo...

devo dire che adesso potrebbe avere senso andare short.

andrei short sia in caso di rottura max che in caso di discesa.

upload_2019-11-6_19-17-39.png

quindi domani in caso di apertura al rialzo aprirò uno short nell'area blu compresa fra il 50 e il 61,8 di fibo.. se i prezzi continuassero a salire aprirò un altra posizione short fra il 100 e il 127%. Questo se il minimo rimarrà quello di oggi. Per entrambe le posizioni ho un perdita attesa di circa max 200 pt in totale perchè lo stop sarò sopra il 127% quindi. circa 130 per la prima e 70 per la seconda.

nel caso invece di apertura in gap down vedrò il da farsi: se andremo su dovrò ricalcolare i punti di ingresso... se continuiamo a scendere e i prezzi mi daranno l'occasione entrerò sulla forza ribassista...

upload_2019-11-6_19-27-1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto