devi dire a @Talloni che questo movimento è diverso da quello della regola...
ora che è stato violato l'ultimo baluardo con 2,2k di call non abbiamo piu barriere a rialzo....ultima barricata dei 23,5k è area molto tosta con oltre il 90% di citm
abbiamo un p/c di 1,43 con 14k di call e 20k di put
livello difficilmente sostenibile ma il mercato sembra intenzionato a violarlo a giudicare dagli oi
Vedi l'allegato 534649
Buongiorno a tutti...
credo sia necessario ristabilire una pista o cmq una ipotesi di percorso.
riprendiamo il grafico della Lingua.. e lo confronto con il passato e presente.
se dovessi scommettere uno scellino direi che siamo qui. nella fase 4. e opererò in tal senso, considerando quindi dei paletti che negano questa mia ipotesi.
Vedi l'allegato 534394
se inizio ponderare delle figure armoniche da seguire la piu intuitiva è questa...
dove il quadrato blu è la fascia di arrivo dei prezzi nel tempo reciproco del triangolo sotto...
Vedi l'allegato 534395
questa un'altra ipotesi da seguire se i mercati stornassero nelle prossime settimane al ribasso.. cercherei un minimo che mi realizzasse una figura simile a quella gialla.. Vedi l'allegato 534396
se inserisco gli indicatori vediamo che non c'è una esplosione di volumi che dovrebbe avere un inizio di una forte fase espansiva per questo mi lascio aperto la possibilità di un ribasso. Stiamo entrando nel triangolo rosso che sarà un zona che se rimbalza i prezzi gestirò nell'ipotesi della figura gialla, e se invece verrà passata andrò verso il pattern ambizioso di cui sopra..
a favore del rialzo abbiamo il trend definito dal MT al rialzo e l'inizio della camminata sulla BB sup, oscillatore di volume positivo, MFI in direzione UP...
Vedi l'allegato 534397
scendendo di TF vado sul giornaliero dove invece vedo, indicatore di volumi UP e direzione verso il rettangolo rosso delineato sopra siamo in fase espansiva avendo rotto la trenomob.. li potrei iniziare a parlare di inversione di breve... con un MFI sopra 80 e altre condizioni fra le quali l'inversione del ciclo L...
Vedi l'allegato 534398
Se posso chiedere (non ricordo pù la spegazione di Treno)ecco quello che treno chiamava pane caldo ....o sono stato io? poco importa idea sua
area gialla.. con la ripartizione calda
Vedi l'allegato 534918
ecco quello che treno chiamava pane caldo ....o sono stato io? poco importa idea sua
area gialla.. con la ripartizione calda
Vedi l'allegato 534918
1) la zona gialla è l'area di minor sofferenza dei pdn dove il monte di opzioni itm è intorno al 30%( sullo strike 23500 il minor valore)Se posso chiedere (non ricordo pù la spegazione di Treno)
1) La zona gialla è l'area di maggior sofferenza per i MM?
2) Il "fair value" sarebbe quello sull'incrocio ? (22900)
3) I picchi a 22500 22760 e 23000 che indicazioni danno per Venerdì 15 ?
Grazie se avrai tempo di rispondere.