Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusa intromissione... Grazie per aver ricordato Francesco Galeazzo (Franzo)sono stato a cena 2 volte con lui. Persona straordinaria con una cultura straordinaria simpatia ,generosità e gentilezza senza pari. Un GRANDE .Ciao Francesco..
Ricordo sempre con piacere una mitica partita a scopone in cui “ insultava “ tutto e tutti perchè non giocavamo alla sua altezza. è stata appunto una mitica serata alcolica

scusi se mi permetto ma non mi sembra che nel grafico sia applicato il suo metodo... quelle frecce hanno poco a che vedere col 69
Vedi l'allegato 582635
ciao tenendo presente il tuo post precedente e in base a quanto sopra ci siamo per la ripartenza, ho interpretato correttamente? E saremmo sempre zona red wine giusto?
1612427870184.png

grazie caro :accordo: e per quanto riguarda il red wine? sei ancora di quella opinione?
Si
premesso che mi sono appena alzato (mal di testa) e quindi poco affidabile ......

nonostante le divergenze e quell' ipotesi di max f.c. week ...
d'istinto direi sull'ala prima del vino rosso(ferrari)..
non vedo lo champagne perchè altrimenti il corpo del pesce risulterebbe troppo lungo rispetto all'uccello ( che per rispettare le proporzioni dovrebbe durare almeno fino 2021)

Users who are viewing this thread

Back
Alto