Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (7 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
non era un riferimento al buzzurro solo mi piace sottolineare che si sale per le scale e si scende con l'ascensore
non ho mai seguito lo schemino in salita e..
dipende molto anche dall'orizzonte temporale ....
cmq potremmo essere anche al corpo dell'uccello
eccomi qua come al solito ciao :d: fase ante-champagne? Se così fosse c'è un testa spalla target 28000 circa, bollicine di Krug altro che champagne.....
 

giapao

Forumer storico
eccomi qua come al solito ciao :d: fase ante-champagne? Se così fosse c'è un testa spalla target 28000 circa, bollicine di Krug altro che champagne.....
guardando un sett potremmo berci un bel amarone in marzo:mumble:

vagabondo.png


le bolle le terrei per settembre per onorare la vendemmia e la squadratura di Treno
 

giapao

Forumer storico
guardando un sett potremmo berci un bel amarone in marzo:mumble:

Vedi l'allegato 590848

le bolle le terrei per settembre per onorare la vendemmia e la squadratura di Treno
cambio 3d per il filo del discorso...
magari saperlo.....
cmq per le proporzioni del cazzaro e per la suddetta squad le scadenze di marzo potrebbero essere buone candidate
speriamo in qualche avviso , segnale di fumo o altro
 

BRUZA

Forumer attivo
cambio 3d per il filo del discorso...
magari saperlo.....
cmq per le proporzioni del cazzaro e per la suddetta squad le scadenze di marzo potrebbero essere buone candidate
speriamo in qualche avviso , segnale di fumo o altro
Ciao GIAPAO credi in un ribasso a marzo da quello che hai scritto? :rolleyes:
 

Vagabondo Silente

Forumer storico

questa è storia.... io mi avvicinavo timido timido a questi concetti e ancora adesso non ci capisco na mazza :d:

1614186146284.png
 

giapao

Forumer storico
Sento parlare qua e là della Telecomica e del prezzo da comprare di 0,5€ per azione. Mi sono così incuriosito e sono andato a rivedermi l'acquisto del 2013 di Treno. Acquisto che non ho capito fino in fondo fino a pochi giorni fa. Treno acuistò una farfallina armonica ed un 127 special ma non lo fece a caso, lo fece precisamente nei giorni in cui il prezzo incontrava l'orbita di Urano, pianeta della tecnologia. Ponendo l'orbita di Urano sul grafico daily della telecomica, utilizzando degli angoli dallo zero relativi al massimo del 13 marzo del 2000 escono fuori questi simpatici angoletti.
Vedi l'allegato 486697
Vediamo nel primo quadrato rosso il momento dell'acquisto di treno, sulla 1x8 dallo zero. Questo angolo ha fatto da supporto per 5 anni (la resistenza l'ha fatta l'angolo sopra, l'1x4. Nell'ultimo periodo abbiamo rotto l'angolo al ribasso ed il buon vivalacanna ci insegna che rotto un angolo, il prezzo si dirige verso l'angolo successivo. Non è un buon segnale per la nostra telecomica ma tant'è. In conclusione, metto nel mirino l'azione, consapevole però che dovrò cercare un punto di entrata vicino a quell'angolo in basso, approssimativamnte vicino a 0,35, andando a cercare una figura armonica come fece il buon treno. Ciclicamente siamo in zona buona, sono passati 5 anni dall'ultimo minimo, come erano passati 5 anni dal minimo del 2008 quando il capo fece questa magia. Di seguito metto senza spiegazioni le figure armoniche e le entrate che fece iddu nel 2013.
visto l'interesse odierno su telecomica riprendo la discussione iniziata all'epoca qui con Talloni ( saranno una decina di pg a partire da questa ... ovviamente ho cancellato msg :rolleyes:)
questo è il grafico con gli scarabocchi di allora
tit.PNG
 

giapao

Forumer storico
ho aggiunto solo la linea grigia.. che razza di culo
ma questo non vuol dire che io possa correggere un Vagabondo ....al max posso dirti la mia ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto