Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
in verità la tenuta dell'angolo mensile 20440 almeno un 8 gg di rialzo ci sta
sq 9 mi darebbe 21210-220


per ora abbiamo 20960 da raggiungere e violare al rialzo però
 
Ultima modifica:
Ad aver avuto le spalle più larghe avrei dovuto avere lo stop più largo e la posizione aperta oggi sarebbe stata un successo.

Quindi un più alla analisi ma uno 0 in condotta emotiva.

Pazienza adesso però vediamo che dicono i polli...
 
Quindi entro short se rompiamo al ribasso il massimo del 5 appena violato... ci vorranno forse 2 posizioni prima che lo short maturi.. la prima è questa.. poi ne aprirò un altra.. e metterò uno stop anti rovina..
 
Chi se lo vuole portare a casa intraday se va a 20875 20890 è già buono.. per chi come me ne aprirà anche 2 o 3 ci saranno altre occasioni. Ma questo andava aperto qui.
 
Sento parlare qua e là della Telecomica e del prezzo da comprare di 0,5€ per azione. Mi sono così incuriosito e sono andato a rivedermi l'acquisto del 2013 di Treno. Acquisto che non ho capito fino in fondo fino a pochi giorni fa. Treno acuistò una farfallina armonica ed un 127 special ma non lo fece a caso, lo fece precisamente nei giorni in cui il prezzo incontrava l'orbita di Urano, pianeta della tecnologia. Ponendo l'orbita di Urano sul grafico daily della telecomica, utilizzando degli angoli dallo zero relativi al massimo del 13 marzo del 2000 escono fuori questi simpatici angoletti.
upload_2018-9-10_22-54-37.png

Vediamo nel primo quadrato rosso il momento dell'acquisto di treno, sulla 1x8 dallo zero. Questo angolo ha fatto da supporto per 5 anni (la resistenza l'ha fatta l'angolo sopra, l'1x4. Nell'ultimo periodo abbiamo rotto l'angolo al ribasso ed il buon vivalacanna ci insegna che rotto un angolo, il prezzo si dirige verso l'angolo successivo. Non è un buon segnale per la nostra telecomica ma tant'è. In conclusione, metto nel mirino l'azione, consapevole però che dovrò cercare un punto di entrata vicino a quell'angolo in basso, approssimativamnte vicino a 0,35, andando a cercare una figura armonica come fece il buon treno. Ciclicamente siamo in zona buona, sono passati 5 anni dall'ultimo minimo, come erano passati 5 anni dal minimo del 2008 quando il capo fece questa magia. Di seguito metto senza spiegazioni le figure armoniche e le entrate che fece iddu nel 2013.
 
upload_2018-9-10_23-5-27.png


Le freccette verdi sono le entrate del capo, prima entrata sul testadiminchia dopo la farfalla, seconda e terza entrata appena sotto l'orbita di urano sul target del 127 special. Se non è magia questa...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto