Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
upload_2018-9-10_23-16-34.png

Questa la situazione di oggi:

Cancellato il post precedente perchè allargando lo sguardo l'ho trovata io una figura armonica. Un bel pacco, con target.... uhm... :D

PS: Pianeti della tecnologia Urano e Mercurio, saranno in congiunzione il prossimo 22 novembre ed in semisestile con la terra (aspetto minore ma meglio di un calcio nei denti...)... troppa grazia santantonio direbbe il nonno di treno.

Ultima modifica:
Visto questo massimo di apertura e il comportamento dei prezzi fissero uno stop sopra questo max con una perdita potenziale di 75 pt. Come target fra i 20800 e 20850.. e se li passa con volumi crescenti potremmo arrivare ai 20700...

Vi ricordate il discorso dei polli???

Da una settimana sapevamo che i 21000 erano il nostro obiettivo. Che siamo riusciti o no a tradarlo questo importa il giusto. Mi interessa il concetto.. ora sopra i 20875 tutti sono entrati long direi storicamente long.. e loro che fanno oggi altro max e discesa.. dai la faccio facile. Se non si fa posizione ma intraday il discorso è sempre lo stesso.

Se tu fossi long entrato a 20875 adesso dove lo metti il tuo stop? Ma si ammettilo...dopo il long in profitto adesso lo hai messo in pari.. dai.. i più maliziosi 5 pt sotto.. 10pt?? È loro te lo sono venuti a prendere...

Bang chiusa la posizione aperta a 20940 a 20850... +90 E sto in pace con me stesso...

e il discorso vale per tanti strumenti...chi ieri ha preso il long sul dax e lo ha portato over dove avrà messo lo stop ieri???

li.. ovvio e io gli compro la posizione... un pinbar fakebar doji chiamala come vuoi che rompe il supporto e riparte.

upload_2018-9-11_10-26-19.png

cosa cerchi da qui la posizione?? assolutamente no... questo è scalping.. non ci devi tirare fuori 50 pt di dax.. ma anche 10 o 15 vanno bene.. non avete le spalle larghe per la posizione?? fate come le aquile... operazione gia chiusa...

ora lo stesso vale sul fib.. prima di dire dove andranno o dove non andranno su questi livelli faranno impazzire.. e faranno saltare gli stop a tutti... quindi se avete le spalle larghe ok.. altrimenti occhio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto