Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (1 Viewer)

dogwolf

Forumer attivo
Ciao,
ho scritto così perché non è la prima volta che scrivo inesattezze e non vorrei confondere le idee a chi eventualmente legge quel post ..
Al di la di questo, la discesa di venerdì pomeriggio sul dax mi ha creato un pò di confusione .. mi sarei aspettato il top lunedì mattina, anche supportato dall'outside mensile attivata al rialzo.
invece, una discesa così, con chiusura quasi sui minimi e con generazione di una outside settimanale, chiama ulteriore ribasso ed attivazione al ribasso dell'outiside settimanale.

E' altresi vero che si parla di meno di 400 punti, quindi ci si potrebbe attendere anche una nuova outside settimanale.

Grazie e buon rientro
 

dogwolf

Forumer attivo
La candela settimanale del 7/6 sul mib e' da considerarsi come massimo

mib.png


Nota a margine sul dax
In attesa della conclusione del mese di giugno (per determinare il livello di soddisfazione dell'outside mensile) dobbiamo annotare la candela outside settimanale, attivata al ribasso e con soddisfazione a 15298 (certo che una differenza di circa 10 punti :hmm) ed una candela outside giornaliera (mercoledi' 24/6) non ancora attivata
 
Ultima modifica:

dogwolf

Forumer attivo
per certificarlo dobbiamo attendere altre 3 barre

Direi che ora abbiamo anche la certificazione .. Peccato che il dax, questa settimana, abbia fatto un nuovo massimo.

Relativamente alle outside mensili:

dax soddisfatto a 16061
mib soddisfatto a 26284

:accordo:
 
Ultima modifica:

dogwolf

Forumer attivo
ftse vs mini scorrelati( 25025 papy vs 25170 il pargolo)... ma la regola non scritta non funzica piu' nei tempi giusti :violino:

Oggi ci siamo molto avvicinati .. chissa' che non arrivi lunedi' .. certamente e' un parto travagliato :rolleyes:
Vabbe' comunque volevo segnalare, sul dax, che la candela mensile di luglio e' gia' outside rispetto a quella di giugno ... se poi gradisse soddisfare quella di maggio :look:
 

dogwolf

Forumer attivo
Direi che, con il massimo di oggi, la candela del 19/7 dovrebbe essere marcata come minimo.
Chiedo a @giapao .. dato che siamo all'ottava settimana dal precedente massimo .. possiamo desumere che sara' necessario almeno un altro massimo? Oppure valgono le medesime considerazioni che mi avevi scritto in pvt?

Grazie

69.png
 

Users who are viewing this thread

Alto