DANY1969
Forumer storico
Mia moglie aveva 42 anni. Ci ha lasciato con 2 figli di 16 e 11 anni.......vedrai che ce la faranno anche loro.
Caspita Val... dev'essere stato difficile
Mia moglie aveva 42 anni. Ci ha lasciato con 2 figli di 16 e 11 anni.......vedrai che ce la faranno anche loro.
Buongiorno ragazzi
Ho appena saputo che una mia amica, di soli 48 anni, è mancata a causa di un tumore scoperto solo qualche mese fa Sono senza parole... lascia due figlie di 17 e 13 anni ed un marito che non so come riuscirà ad affrontare la situazione
Proprio l'altro giorno pensavo a Magiel... giusto a maggio dell'anno scorso ha smesso di postare sul forum
Bravi ragazzi che se ne vanno...
Scusate... ma sono a pezzi
Non era in programma... ma vado a farmi un giro. Ho bisogno di scaricare rabbia e tristezza
Voi che siete giovani, accettate un paio di consigli .......capisco che il lavoro, il danaro, siano in cima ai Vs. pensieri, ma ricordatevi che contano nulla.
La mia filosofia di vita è drasticamente cambiata....anche se purtroppo non potevo recuperare il tempo buttato, le occasioni perse, il ..."lo faremo domani".
Il lavoro ok, per quello che serve, il danaro ok, per quello che serve......ma non dimenticate la famiglia e la vita, prima di tutto.
Ok, passato il consiglio saggio...posso tornare a rompervi i cojoni con le mie fisime forza silvio ce l'abbiamo duro
Per una volta devo darti ragioneVoi che siete giovani, accettate un paio di consigli .......capisco che il lavoro, il danaro, siano in cima ai Vs. pensieri, ma ricordatevi che contano nulla.
La mia filosofia di vita è drasticamente cambiata....anche se purtroppo non potevo recuperare il tempo buttato, le occasioni perse, il ..."lo faremo domani".
Il lavoro ok, per quello che serve, il danaro ok, per quello che serve......ma non dimenticate la famiglia e la vita, prima di tutto.
che tu sia una rekkia che ama silvio oramai è risaputo in tutto il mondo...
che possa aver capito quello che ho iniziato a capire anch'io ..qs beh i preoccupa.. non perchè possa essere rekkia come te ma che tu possa diventare grillino come me....
ragazzi se un senso alla nostra vita lo dobbiamo dare ..non è quello dell'avere un conto in banca milionario... sarebbe anche un gran cosa... ma vi posso assicurare che le gioie della vita son ben altre...
con il mio lavoro ne ho viste di tutti i colori dopo tanti anni .. ma ad una certezza sono arrivato ... i soldi non fanno vivere bene.. sono come una droga più ne hai più ne vuoi .. e qs porta a perdere il meglio della vita...
passare una giornata con una canna da pesca in riva ad un fiume o ad un lago senza avere altra preoccupazione di poter osservare la natura ascoltare i suoi suoni odorare i suoi profumi non ha prezzo, passare una giornata con le persone a cui si vuole più bene non ha prezzo.
L'unica cosa che ha un valore inestimabile è il TEMPO... non sprecatelo mai.. sfruttate ogni secondo della vostra vita ..insegnatelo sempre ai vostri figli.. Il TEMPO è il nostro bene più prezioso
Sono basito...
in questo momento avrei solo voglia di andare a casa e abbracciare la mia famiglia...
per quel poco che vale vi sono vicino.