SECONDO LO STUDIO Di UNA UNIVERSITA' INGLESE, UNA PERSONA SU DUE

Giorno, iri sera mi chiedevo se le stime del pil USA le fanno i sondaggisti italiani:D:D certo che dalle prime stime positive passare a -1% debbono essere loro:lol::lol: però loro non avevano calcolato che ha fatto tanto freddo :-o:-o io dico speriamo che nel II e III trim non faccia tanto caldo:specchio::specchio:

Giorno, iri sera mi chiedevo se le stime del pil USA le fanno i sondaggisti italiani:D:D certo che dalle prime stime positive passare a -1% debbono essere loro:lol::lol: però loro non avevano calcolato che ha fatto tanto freddo :-o:-o io dico speriamo che nel II e III trim non faccia tanto caldo:specchio::specchio:

Pizza tu ci sei per andare al sud ? :D:-o

nun so debbo vede la mia agendina:-o:-o

quando decidi ? :wall::wall::clava::clava:

intanto qs fa capire come i teteschi so più furbi di noi...

Ci sono anche quattro banche italiane nelle 82 europee il cui outlook è stato rivisto da stabile a negativo da Moody's: si tratta di Unicredit, Banco Popolare, Iccrea Bancaimpresa e Banca Italease.

Come si legge nel sito dell'agenzia di rating, Moody's ha confermato il rating di 105 banche dell'Ue, della Norvegia e del Liechtenstein, ma ha ridotto l'outlook a negativo per 82 istituti, confermandolo invece per 18 banche.

La decisione di Moody's arriva dopo la revisione del quadro regolamentare europeo sulle crisi bancarie che prevede tra l'altro il meccanismo unico di risoluzione.

In totale, considerati gli istituti dell'Ue, sono state colpite dall'outlook negativo 12 banche tedesche, 10 francesi, otto austriache, cinque svedesi, quattro italiane, tre olandesi, due spagnole, una del Regno Unito.

Colpite anche altre 24 banche di altri paesi membri dell'Unione europea

Buongiorno ragazzi :(

Ho appena saputo che una mia amica, di soli 48 anni, è mancata a causa di un tumore scoperto solo qualche mese fa :(:( Sono senza parole... lascia due figlie di 17 e 13 anni ed un marito che non so come riuscirà ad affrontare la situazione :rolleyes:
Proprio l'altro giorno pensavo a Magiel... giusto a maggio dell'anno scorso ha smesso di postare sul forum :(:(

Bravi ragazzi che se ne vanno...

Scusate... ma sono a pezzi :(

Buongiorno,
noi stiamo qui a farci il sangue acido, per tizio caio sempronio, per le spese dei parlamentari, per quant'altro.

Io lo ripeto da qualche anno.
Le spese dei parlamentari sono una cagata di piccione rispetto a cosa si spende a livello locale.

Esempio odierno.
Lunedì hanno chiuso uno dei nostri 3 ponti che uniscono lecco agli "altri". (abbiamo l'adda che passa uscendo dal lago).
Il ponte Azzone Visconti, conosciuto anche come Ponte Vecchio, è un ponte costruito tra il 1336 e il 1338 sul fiume Adda, voluto da Azzone Visconti per migliorare i collegamenti tra Lecco e il Ducato di Milano. Originariamente costituito da otto arcate, ponte levatoio e torri alle estremità, ha subito varie modifiche nel corso nei secoli, per mezzo delle quali sono stati tolti sia il ponte levatoio che le due torri, e le arcate sono aumentate fino a 18. Il ponte viene utilizzato ancora oggi per l'accesso alla città di Lecco.

Una cervellina della sovraintendenza (oltretutto di lecco) ha sentenziato che la passerella pedonale non era più a norma. Chiusura di un senso di marcia. Pista stradale riservata a pedoni e ciclisti :rolleyes: (come se lì sopra ci passasse un regimento al giorno, dall'altra parte ci saranno sì e no 200 abitanti. Forse 10 passano a piedi al giorno ma sto esagerado).

Adesso chiusura totale.
La signora, d'accordo con il l'assessore provinciale (della lega) addetto ai lavori pubblici (ma non dovevano abolire le province ?) ha sentenziato che il traffico verrà regolato a sensi unico alternato con impianto semaforico e pista ciclabile e pedonale.

Morale.

Importo base dei lavori. 1.400.000 euro (avete letto bene 2 miliardi e 700 milioni di vecchie lire per rimouvere il guard-rail esistente e posizionarne uno nuovo. Rimuovere lo strato di asfalto e riposizionare. Rimuovere l'illuminazione e posizionarne di nuova.....non so cosa altro si può fare su un ponte di 145 metri ?

170.000 euro (330 milioni) per opere di verde ed arredo urbano :wall::wall::wall:

Cioè, ma capite ? 330 milioni di vecchie lire per far che ? Stendere un tappeto verde e prenderci il sole ?

Ho appena saputo che una mia amica, di soli 48 anni, è mancata a causa di un tumore scoperto solo qualche mese fa :(:( Sono senza parole... lascia due figlie di 17 e 13 anni ed un marito che non so come riuscirà ad affrontare la situazione :rolleyes:
Proprio l'altro giorno pensavo a Magiel... giusto a maggio dell'anno scorso ha smesso di postare sul forum :(:(

Urca che brutta roba... un abbraccio dany.:(

senza parole

Users who are viewing this thread

Back
Alto