Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

se sai questo il tuo posto è il fol :lol:

ok okkio tenete carta e penna a portata di mano domani open in gap up del mini con battuta in area 20840 fino e non oltre 20877 circa tic meno e non piu per andare poi a comprare fino a 20612 con estensione fino a 20572 per andare poi a chiudere con volatilità 20495 :D:D ora se fa questo esigo una coppa ma grossa grossa :D:D:D:D:D:D:D

Io voglio una coppa perché faccio notare che come ora escono i maghi dei livelli perché le candele con le loro aperture e chiusure collimano spesso...

un giorno ri-torneranno i maghi dei trend. Ora un po' in silenzio :wall::wall::wall:

Non dimenticate che so filosofo. Oltre che para(.)pranoterapeuta :D

:lol::lol::lol::winner::winner: queste sono per te anche perche io reggo poco al pc sono sempre in giro come una trottola quindi tra non molto sparisco nuovamente

ok vado domani se riesco vi leggo okkio al cambio è in salita almeno fino a 1,127 poi valutiamo li

ci siamo gia incrociati e conosco il ragionamento dei banditi vecchia scuola hai tempi di fiat ma non ho il 20 livelli quindi leggo te
non solo conosco anche se non condivido appieno il sistema del prof tosca ed suoi conteggi alla Gann,
il bello di tutto questo che ci troviamo a combattere contro un mega pc che ci calcola in automatico ed è dura,

forse ho capito chi sei.......... se sei quello che credo ricordo il tuio sistema che poi mi hai anche passato, ma non ci ho capito na mazza... se pre che sia tu quello a cui penso...

il problema di tradare i numeri e' che attraverso loro ti devi fare un'idea di quello che ti potrebbero dire... devi mirare dove c'e' piu' spazio... per farne la meta' questo e' quello che penso... mirare al 23 aveva un senso... che se guardi i numeri che ho messo sotto 55 c'era uno spazio di oltre 30 punti per farne 15... poi sti capzi...

tieni presente che il book dello stoxx ingloba 20 punti che corrispondono ad oltre lo 06% del valore dello stoxx e' uno dei pochi future che ha un book cosi' ampio, anche perché ha il tick da 1 punto...

e tieni presente anche un'altra cosa, che nella prima ora di contrattazioni generalmente il book inquadra un minimo od un massimo

chiudiamo sta giornata in sta maniera

sp bandito a 70 che tiene... tentativo di rimbalzo per recuperare il fondo scala ad 85

stoxx che tiene area jolly ma sotto ha il baratro...

sopra 23-e poi buco vecchio fino ad 55 ma dobbiamo vedere i banditi di oggi di stoxx e cosa fara' sp domani...

chiudo in sta maniera

buongiorno

stanotte sp ha messo 65 denaro e 70 lettera

hanno bucato il 65 e chiamato sotto

riprenderanno il 65 e bucheranno il 70 per rientrare nei banditi di ieri che cominciano da 85

cosi' e' stabilito!!

pero' ve dovete arrangiare che complessa la storia

Users who are viewing this thread

Back
Alto