in che maniera ti ho copiato o letto nel pensiero scusi
![]()
che stamattina sono uscito per puro caso.....perche' mi ci hai tirato dentro tu...con la storia dell'inflazione
e qualche ora dopo esce sto articolo
Ciao Kir
Ballerina su SP?
Target lo vedrei area 1925 / 1930
O più su? Sei tu l'esperto![]()
trader evoluto metti stop in pari che i dindi non se regalano!
in ogni caso a me lo scalping non interessa l'ho detto piu' volte pubblicamente e privatamente... quello che e' il motivo di questo thread cercare una direzione del mercato... quindi 30 punti stoxx per farne 15 100 dax per farne 50 15 spper farne 7 30 sul bund per farne 15
altro non interessa in quanto, oltretutto, fare scalping in queste situazione in cui il mercato e' molto volatile e subisce accelerazioni improvvise per fare tre tick stoxx... o 15 punti di dax... beh io penso che sia molto pericoloso... poi e' chiaro ad ognuno il suo mestiere
strumenti sofisticati![]()
Sono diventato la tua nuova ossessioneterapia non ti bastava?
Non prendertela, qua forse sono uno dei pochi che capisce cosa fai e perché(forse
)
assolutamente... non era diretto a te... cmq meglio cosi' cosi' svii le indagini...
io mi fermerei qui............ non ho detto molto ma sempre piu' di quelli che parlano a fine giornata
Kirman, ma alla tua età ti diverti ancora a giocare a freccette?
Oppure nemmeno stavolta parlavi di me ... a sto punto lo voglio conoscere sto trader evoluto che usa strumenti sofisticati, che fa scalping e che parla a fine giornata, pare interessante
Ciao Kir![]()
prima ballerina 19.75
seconda 23.50
terza 33.75
quarta 40 tondi
open di candela rossa dopo una verde su tf 15
al ribasso 1904.25
close di candela rossa prima di una verde