Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

che stamattina sono uscito per puro caso.....perche' mi ci hai tirato dentro tu...con la storia dell'inflazione

e qualche ora dopo esce sto articolo

so fuso spero solo che non ti abbia incasinato.............

domani vediamo.............. esaminiamo la possibilita' che lo spurgo sia finito

poi vedremo domani meglio

ciao maro.............

trader evoluto metti stop in pari che i dindi non se regalano!

in ogni caso a me lo scalping non interessa l'ho detto piu' volte pubblicamente e privatamente... quello che e' il motivo di questo thread cercare una direzione del mercato... quindi 30 punti stoxx per farne 15 100 dax per farne 50 15 spper farne 7 30 sul bund per farne 15

altro non interessa in quanto, oltretutto, fare scalping in queste situazione in cui il mercato e' molto volatile e subisce accelerazioni improvvise per fare tre tick stoxx... o 15 punti di dax... beh io penso che sia molto pericoloso... poi e' chiaro ad ognuno il suo mestiere

strumenti sofisticati :lol::lol::lol:

Sono diventato la tua nuova ossessione :D terapia non ti bastava? :lol:

Non prendertela, qua forse sono uno dei pochi che capisce cosa fai e perché :up: (forse :D)

assolutamente... non era diretto a te... cmq meglio cosi' cosi' svii le indagini...

io mi fermerei qui............ non ho detto molto ma sempre piu' di quelli che parlano a fine giornata

Kirman, ma alla tua età ti diverti ancora a giocare a freccette? :lol:

Oppure nemmeno stavolta parlavi di me ... a sto punto lo voglio conoscere sto trader evoluto che usa strumenti sofisticati, che fa scalping e che parla a fine giornata, pare interessante :up::D

Ciao Kir ;)

Kirman, ma alla tua età ti diverti ancora a giocare a freccette? :lol:

Oppure nemmeno stavolta parlavi di me ... a sto punto lo voglio conoscere sto trader evoluto che usa strumenti sofisticati, che fa scalping e che parla a fine giornata, pare interessante :up::D

Ciao Kir ;)

tu me costringi a perde un sacco de tempo con ste cose, ed io ne ho poco de prima matina...

2 settembre

Mentre ripropone la convocazione di una conferenza internazionale per far rientrare il conflitto, conferenza che dovrebbe riunirsi il 5 settembre, l’italia dichiara la propria non-belligeranza.

Il governo tedesco dichiara che rispetterà l’integrità territoriale della Norvegia purché questa non sia minacciata o violata da paesi terzi.

In Polonia intanto la « guerra lampo » (Blitzkrieg) dei tedeschi procede a gonfie vele: le quattro « battaglie di confine » (Slesia-Slovacchia, Czestochowa, Pomerania, Prussia Orientale) sono altrettante travolgenti vittorie tedesche. Le forze provenienti dalla Germania si congiungono con quelle uscite dalla Prussia Orientale.

La 10à armata del Gruppo Rundstedt raggiunge il fiume Warta: in 36 ore è penetrata per 80 km in territorio polacco.

Da sud le truppe del gen. List minacciano già Cracovia. La Luftwaffe conquista il dominio del cielo: ha distrutto al suolo gran parte degli aerei polacchi, bombarda i comandi e le strade provocando l’imbottigliamento delle retrovie nemiche.

Febbrili contatti si succedono per tutta la giornata fra Parigi e Londra: la decisione di tener fede agli impegni con la Polonia è ferma, ma governi e stati maggiori non sono d’accordo sulla data e le modalità dell’intervento.

Ore 22,30, a Londra: parlamentari e ministri si recano dal premier Chamberlain per sollecitare una presa di posizione dura e decisa. E infatti viene inviato un telegramma all’ambasciatore inglese a Berlino, sir Neville Henderson, in cui si danno disposizioni circa l’ultimatum da consegnare al governo tedesco.

bund

153.05-06-15-30
sopra 153.36-37-92
sotto 152.95-89-78-60-50-46-40-30-28-25

stoxx

3157-63-72-75-75-79-80-82-84-86-90-90-95-96-3230

3230 non e' fatto e' un target
sotto al momento non ci pensiamo per non distrarci :D

dax
9887-9935-9950-10009-19-54
sopra 93-101-107-135-147-171-188-215-223

sp