Segnalate qui le vostre assenze temporanee dal forum (1 Viewer)

negusneg

New Member
Un saluto ed un abbraccio a tutti :tutti:

E non dimentichiamo mai che purtroppo nella vita ci sono anche le pagine difficili.

Un abbraccio particolare a vais :vicini:

E un saluto a i98mark, torna presto, che sennò qui ce mancano i gurus... :D
 

TheLondoner

Forumer storico
Ciao Mark, bentornato. La tua assenza s'è sentita...
Questa settimana il tuo ritorno era nell'aria come un certo flight to quality;)
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Ciao, grazie... ti ho variato il titolo del 3D "Porco gallo"... spero non te ne sia avuto a male, ma se qualcuno ricerca il tema, così lo trova più facilmente... :)

E poi, speriamo di avere presto molti lettori portoghesi, che potrebbero risentirsi di vedere "strapazzato" il loro paese... ;) :D

:lol: Figurati, era un titolo un da cazzeggio veramente poco degno di questo forum e di un animale ignorante ma distinto come me. Non l'avessi cambiato ne avrei certo disconosciuto la paternità. Ora invece ha tutto un altro aspetto
:-o. Sembra quasi scritto da un economista serio. Ahem ... :rolleyes: :help:
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Caro Mark, spero che la tua situazione si risolva al meglio, io ho avuto un evento tragico in questa settimana ; morta mamma:(

Occavolo vais che botte che son queste :( Si potesse dar via tutto quel che fa l'argomento del forum per un minuto in più con i nostri cari ci penseremmo due volte? Purtroppo non si può. Mi dispiace davvero. Un abbraccio.
 

Imark

Forumer storico
mi fa davvero piacere rivederti, spero tu stia bene e abbia risolto tutto.:up:
A giudicare dai tuoi interventi che ho letto quasi in toto...ti vedo carico, informato e grintoso come sempre:up:

Eh, ma invece ho risolto poco, almeno per ora, e mi aspettano scelte difficili ... devo sperare nella correttezza, nel buon senso, nell'amor proprio di alcune persone da cui dipendono le sorti di questa vicenda...

Oggi ho voluto fare pausa, anche psicologicamente, ma ne ho ancora per alcune settimane.... ;)
 

TheLondoner

Forumer storico
Eh, ma invece ho risolto poco, almeno per ora, e mi aspettano scelte difficili ... devo sperare nella correttezza, nel buon senso, nell'amor proprio di alcune persone da cui dipendono le sorti di questa vicenda...

Oggi ho voluto fare pausa, anche psicologicamente, ma ne ho ancora per alcune settimane.... ;)

Mio caro Amico ti rifaccio il mio in bocca al lupo :up:
Nei momenti difficili esce la ns personalità:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto