Segnalate qui le vostre assenze temporanee dal forum (1 Viewer)

METHOS

Forumer storico
Eh, ma invece ho risolto poco, almeno per ora, e mi aspettano scelte difficili ... devo sperare nella correttezza, nel buon senso, nell'amor proprio di alcune persone da cui dipendono le sorti di questa vicenda...

Oggi ho voluto fare pausa, anche psicologicamente, ma ne ho ancora per alcune settimane.... ;)

Le scelte difficili fanno parte della vita, scegli quella che in fondo all'anima ti dà più serenità (anche ci puoi smenare dei soldi) e non lasciare che siano altri a decidere per te.
Sono anni che ci incrociamo sul fol e poi qui e anche se non ti conosco di persona so che sei un combattente e una persona con un carattere forte quindi sono sicuro che riuscirai al meglio a sistemare la tua situazione.
 

Imark

Forumer storico
un bentrovato a Mark e auguri x Folignate, speriamo tutto torni apposto!
:)
:(

Eh, ma invece ho risolto poco, almeno per ora, e mi aspettano scelte difficili ... devo sperare nella correttezza, nel buon senso, nell'amor proprio di alcune persone da cui dipendono le sorti di questa vicenda...

Oggi ho voluto fare pausa, anche psicologicamente, ma ne ho ancora per alcune settimane....

Avendoti conosciuto di persona , nell'ultimo raduno in Toscana ero seduto al tuo fianco, spero che i miei auguri perchè tu riesca a fare le scelte migliori ti arrivino ancor più vicini e lo stesso per le persone che insieme a te decideranno.
Con affetto Salvatore

Le scelte difficili fanno parte della vita, scegli quella che in fondo all'anima ti dà più serenità (anche ci puoi smenare dei soldi) e non lasciare che siano altri a decidere per te.
Sono anni che ci incrociamo sul fol e poi qui e anche se non ti conosco di persona so che sei un combattente e una persona con un carattere forte quindi sono sicuro che riuscirai al meglio a sistemare la tua situazione.

Nicola, Salvatore, Methos ... grazie davvero per gli incoraggiamenti... :) è vero che sono un combattente, speriamo che basti anche questa volta... ;)
 

ilfolignate

Forumer storico
Un in bocca al lupo ed un'abbraccio.
A prestissimo:vicini:

un bentrovato a Mark e auguri x Folignate, speriamo tutto torni apposto!
:)
:(

Forza Cristiano... :up: :) ne verrai fuori con un problema certamente risolto... ;)

dai cristiano ..riprenditi
.....................:up::up:

anch'io purtroppo per impegni di lavoro starò alla finestra fino ad aprile

ma vi leggo:) anche se saltuariamente:(

Fatti forza e combatti qualunque sia il tuo problema di salute.
Un abbraccio


Sono veramente commosso per la dimostrazione ci affetto che avete nei miei confronti. Qualora riesca a fare qualche rapida "incursione" nel forum ne sarò ben lieto :up:

Ciao a tutti Amici :up::up::up:
 

samantaao

Forumer storico
Ragazzi, purtroppo io non potrò più essere presente nei prossimi giorni al 100% a causa di alcuni problemi di salute. Ogni tanto mi affaccerò, ma per correttezza verso tutti Voi voglio "anticipare" una mia eventuale assenza prolungata sine die. Spero di poter tornare quanto prima fra di Voi.
Un caro saluto a tutti

in bocca al lupo x la cosa più importante che ci sia
carlo
 

maxinblack

Forumer storico
Sono veramente commosso per la dimostrazione ci affetto che avete nei miei confronti. Qualora riesca a fare qualche rapida "incursione" nel forum ne sarò ben lieto :up:

Ciao a tutti Amici :up::up::up:

Si mi piace anche a me questa solidarieta' fra amici "virtuali" be che dire dobbiamo fare un altro raduno in carne ed ossa, sangue e vino.:lol:

Su con la vita, qualcuno a detto :
"tutto cio' che non ti uccide ti rende piu' forte":up:

E te lo dice un "sopravvissuto"
 

maxinblack

Forumer storico
Ciao Max, lo so, e te ne sono ben grato ... :up: ma questa è una cosa nella quale devo passare da solo... ed è solo una delle due che mi sono successe nelle scorse settimane...

Un abbraccio... :)

E infatti non ti importunero' piu' con il mio portafoglio, finche' non mi rendero' conto che sei piu' sereno con le tue decisioni.:up:

Ma dopo non mi scappi....:lol::lol::lol:

A costo di trascinarti al ristorante.:p
 

fabbro

Forumer storico
Ragazzi, purtroppo io non potrò più essere presente nei prossimi giorni al 100% a causa di alcuni problemi di salute. Ogni tanto mi affaccerò, ma per correttezza verso tutti Voi voglio "anticipare" una mia eventuale assenza prolungata sine die. Spero di poter tornare quanto prima fra di Voi.
Un caro saluto a tutti

spero che ti si possa rileggere prestissimo e che tu non manchi al prossimo incontro .
E felice per il ritorno di Mark a cui auguro di aver sistemato tutto .
Un saluto e se ce ne fosse bisogno un mio incoraggiamento
 

porchetto

la casa non fallisce
Cristiano in bocca al lupo, ci dobbiamo rivedere presto, una persona allegra come te fa bene incontrarla, spero si risolva tutto prestissimo.

Vais condoglianze ho sempre timore a porgerle perchè in certe situazioni non ci sono parole.

Antonio spero ceh i tuoi problemi si risolvano presto, sono sicuro che i tuoi cari avranno quella comprensione che tu meriti, proprio perchè se scelte da te sono sicuramente persone che valgono.

un abbraccio a tutti
 

DinoP

life is good
Ragazzi, purtroppo io non potrò più essere presente nei prossimi giorni al 100% a causa di alcuni problemi di salute. Ogni tanto mi affaccerò, ma per correttezza verso tutti Voi voglio "anticipare" una mia eventuale assenza prolungata sine die. Spero di poter tornare quanto prima fra di Voi.
Un caro saluto a tutti


ciao Cristiano,
sono dispiaciuto per il tuo problema e ti auguro di cuore che sia risolto prima possibile.
Dino
 

Users who are viewing this thread

Alto