Segnalate qui le vostre assenze temporanee dal forum (1 Viewer)

maxinblack

Forumer storico
Eh, ma invece ho risolto poco, almeno per ora, e mi aspettano scelte difficili ... devo sperare nella correttezza, nel buon senso, nell'amor proprio di alcune persone da cui dipendono le sorti di questa vicenda...

Oggi ho voluto fare pausa, anche psicologicamente, ma ne ho ancora per alcune settimane.... ;)

Di qualsiasi cosa si tratti ricordati che hai qui degli amici disposti ad aiutarti anche al di la' delle "obbligazioni". intesi?

E poi c'e' il filettino e il chianti riserva che ti aspettano ti farebbero bene anche al morale:)

Un abbraccio Max

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi, purtroppo io non potrò più essere presente nei prossimi giorni al 100% a causa di alcuni problemi di salute. Ogni tanto mi affaccerò, ma per correttezza verso tutti Voi voglio "anticipare" una mia eventuale assenza prolungata sine die. Spero di poter tornare quanto prima fra di Voi.
Un caro saluto a tutti

Imark

Forumer storico
Di qualsiasi cosa si tratti ricordati che hai qui degli amici disposti ad aiutarti anche al di la' delle "obbligazioni". intesi?

E poi c'e' il filettino e il chianti riserva che ti aspettano ti farebbero bene anche al morale:)

Un abbraccio Max

Ciao Max, lo so, e te ne sono ben grato ... :up: ma questa è una cosa nella quale devo passare da solo... ed è solo una delle due che mi sono successe nelle scorse settimane...

Un abbraccio... :)

Imark

Forumer storico
Ragazzi, purtroppo io non potrò più essere presente nei prossimi giorni al 100% a causa di alcuni problemi di salute. Ogni tanto mi affaccerò, ma per correttezza verso tutti Voi voglio "anticipare" una mia eventuale assenza prolungata sine die. Spero di poter tornare quanto prima fra di Voi.
Un caro saluto a tutti

Forza Cristiano... :up: :) ne verrai fuori con un problema certamente risolto... ;)

tommy271

Forumer storico
Un caro saluto a tutti

Ciao Folignate, spero che l'assenza non sia troppo lunga.
Tanti auguri.

Vet

Forumer storico
Eh, ma invece ho risolto poco, almeno per ora, e mi aspettano scelte difficili ... devo sperare nella correttezza, nel buon senso, nell'amor proprio di alcune persone da cui dipendono le sorti di questa vicenda...

Oggi ho voluto fare pausa, anche psicologicamente, ma ne ho ancora per alcune settimane....

Avendoti conosciuto di persona , nell'ultimo raduno in Toscana ero seduto al tuo fianco, spero che i miei auguri perchè tu riesca a fare le scelte migliori ti arrivino ancor più vicini e lo stesso per le persone che insieme a te decideranno.
Con affetto Salvatore

SL66

oggi è un altro giorno
dai cristiano ..riprenditi
.....................:up::up:

anch'io purtroppo per impegni di lavoro starò alla finestra fino ad aprile

ma vi leggo:) anche se saltuariamente:(

METHOS

Forumer storico
Un caro saluto a tutti

Fatti forza e combatti qualunque sia il tuo problema di salute.
Un abbraccio

Users who are viewing this thread

Alto