Segnalate qui le vostre assenze temporanee dal forum (2 lettori)

porchetto

la casa non fallisce
:ciao: beati voi che non ci siete per le ferie io d'estate sono sotto pressione, per questo frequento poco in questo periodo.

una proposta per un altro 3d mettiamo i posti belli nei queli andremo in ferie può servire di spunto per tutti
investiamo i nostri soldi in vacanze di valore :up:
 

p_dinamite

Forumer attivo
:ciao: beati voi che non ci siete per le ferie io d'estate sono sotto pressione, per questo frequento poco in questo periodo.

una proposta per un altro 3d mettiamo i posti belli nei queli andremo in ferie può servire di spunto per tutti
investiamo i nostri soldi in vacanze di valore :up:
bella idea...
io direi che come bellezza delle coste il levante ligure (dove abito) è messo molto bene! alcune baie non han nulla da invidiare ad altre + blasonate località.
Devo però essere onesto e dire che per i divertimenti è messo aihmè non benissimo (molto meglio riviera romagnola e toscana) e questo lo rende adatto alle famiglie in cerca di tranquillità e relax (magari alternando mare con serate nelle campagne limitrofe dove si mangia bene enon si spende tantissimo)
 

Vet

Forumer storico
... e la borza si impenna :lol:

:ciao: :titanic:



AZZZZZZZZZZZZZZZ......sono già 2 gg intesa 10% Uni 8%..Pop /%...soc gen,,,9%.....bnp...9%....eccccc......
Ti Prego ANTONIO......ancora qualche giorno......di vacanza dal Forum.....:D:D:D:D......però non sono stato male come oracolo...:p guardare il post sotto
 

ilfolignate

Forumer storico
Amici carissimi, è vero avete ragione: negli ultimi tempi sono stato un po' troppo assente ma credetemi non è stato per pigrizia ma per mancanza di tempo causa alcuni impegni personali! Da domani sarò definitivamente assente fino al 31, questa volta "causa" vacanze in Tirolo! Ragazzi, un augurio di ottime vacanze a tutti Voi, e buona estate :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto