Segnalate qui le vostre assenze temporanee dal forum (1 Viewer)

Guizzo

Nuovo forumer
Pur non leggendo assiduamente apprezzo sempre più il tenore non comune che i partecipanti di questo forum offrono quotidianamente.

Vorrei mandare un pensiero affettuoso a vais
ed in bocca al lupo al folignate ed a mark.


:ciao:
 

Kylix

Forumer attivo
Ragazzi, purtroppo io non potrò più essere presente nei prossimi giorni al 100% a causa di alcuni problemi di salute. Ogni tanto mi affaccerò, ma per correttezza verso tutti Voi voglio "anticipare" una mia eventuale assenza prolungata sine die. Spero di poter tornare quanto prima fra di Voi.
Un caro saluto a tutti

Mi spiace. Il segreto è affrontare il problema con "grinta". Ne esci prima e meglio. Coraggio.

Mark poi con la testa dura che si ritrova sono certo che risolverà al più presto ogni cosa.

Panta rei.
 

Imark

Forumer storico
spero che ti si possa rileggere prestissimo e che tu non manchi al prossimo incontro .
E felice per il ritorno di Mark a cui auguro di aver sistemato tutto .
Un saluto e se ce ne fosse bisogno un mio incoraggiamento

Cristiano in bocca al lupo, ci dobbiamo rivedere presto, una persona allegra come te fa bene incontrarla, spero si risolva tutto prestissimo.

Vais condoglianze ho sempre timore a porgerle perchè in certe situazioni non ci sono parole.

Antonio spero ceh i tuoi problemi si risolvano presto, sono sicuro che i tuoi cari avranno quella comprensione che tu meriti, proprio perchè se scelte da te sono sicuramente persone che valgono.

un abbraccio a tutti

Pur non leggendo assiduamente apprezzo sempre più il tenore non comune che i partecipanti di questo forum offrono quotidianamente.

Vorrei mandare un pensiero affettuoso a vais
ed in bocca al lupo al folignate ed a mark.


:ciao:


Mi spiace. Il segreto è affrontare il problema con "grinta". Ne esci prima e meglio. Coraggio.

Mark poi con la testa dura che si ritrova sono certo che risolverà al più presto ogni cosa.

Panta rei.

Grazie per le parole di incoraggiamento e di affetto... :up:
 

bulogna

Forumer storico
Ragazzi, purtroppo io non potrò più essere presente nei prossimi giorni al 100% a causa di alcuni problemi di salute. Ogni tanto mi affaccerò, ma per correttezza verso tutti Voi voglio "anticipare" una mia eventuale assenza prolungata sine die. Spero di poter tornare quanto prima fra di Voi.
Un caro saluto a tutti

Ti aspettiamo

Bentornato i98mark (sono legato alle tradizioni)

Condolianze vais
 
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
Buone vacanze a tutti voi... sarò assente dal forum per un paio di settimane e non so se mi connetterò da dove vado... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto