Segnalate qui le vostre assenze temporanee dal forum (1 Viewer)

Giontra

Forumer storico
In disaccordo con quanto è ultimamente capitato nel nostro forum,
in disaccordo con quanto sta tutt'ora capitando,
in disaccordo con le scelte della moderazione,
mi prendo un sabbatico,
in attesa di capire se considerare conclusa la mia esperienza in IO.:)

Jessica.

out of time...
mi prendo un sabbatico,

..Non pensarci neanche Gio'..
sei troppo in gamba per non superare certi momenti..:up:

Comandante Gerard

Forumer storico
mi prendo un sabbatico,

Capisco, nel mio piccolo, quello che hai scritto e perché: ne esce molta amarezza ed è un peccato.
Tu però mi hai anche scritto sull'altro trh:
"A volte la costituzione non è necessario riscriverla,
a volte basterebbe rileggerla."
E' una frase bellissima.
Io riparterei da qui.
Parlatevi, tu e tutti quelli che , lasciando il FOL, hanno iniziato e fatto partire IO, con determinati presupposti, obbiettivi ed ideali.
Non credo ci vorrà molto a spazzare via certi contrasti e ritrovare, intatto, lo spirito iniziale. ;)

Giontra

Forumer storico
Jessica
tu già sai,
puoi capire la mia amarezza,
e puoi capire quanto mi stia costando.
Ti ringrazio :)

Buttozzo
ringrazio anche te :)

Comandante Gerard
la costituzione dopo averla riletta,
bisognerebbe applicarla.
Ed è da alcuni mesi che non c'è una decisone presa che mi trovi d'accordo.
L'ultima vicenda tu l'hai seguita,
ma per quello che mi riguarda è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Ti ringrazio per quanto hai scritto.:)

bischerotto
ma dvvero ritieni che sia disposto a rinunciare
a qualcosa che ritengo essere anche mia,
in cui ho messo tempo ed impergno,
un luogo in cui ho trovato tanti amici,
a causa del miserabile che sei?
Non è che ti stai dando troppa importanza?
Fuori dalla porta del nostro forum c'è uno zerbino,
noi tutti sappiamo che prima di entrare ci si pulisce le scarpe.
Se tu preferisci entrare con le scarpe infangate non sei il problema,
il problema è che non c'è nessuno che ti prende per la pelledelculo,
e ti accompagna fuori.

wartburg_12

forumer storico
What ????

ciao a tutti, finalmente comincia ad apparire qualche info a riguardo !

Io (ma temo anche altri nel forum :( ) ho letto nelle settimane scorse che Mark ci diceva che sarebbe passato poco di qui :sad: , il negusneg lo vedo sempre meno, Porchetto ci ha lasciati per altri lidi, il Folignate ci ha scritto che non sà quando ritorna ... :eek::rolleyes::down:

Ma santa pùlenta c'è qualcuno tra voi che riesce a dire anche ai duri di comprendonio come me WHAT HAPPEN ????

Pork puzz quelli che ho citato sopra sono quelli che io ho seguito da FOL, nel gennaio 2009, e ora non li trovo più ! Adesso leggo anche di Giontra ... :eek::eek:

Vabbò, mi si diceva di là (sull'isola dove è stato trasferito il thread sulla patrimoniale ndr) che
'guarda sugli altri forumers non so nulla imho, se un forum è interessante, uno appena può ci ritorna quindi, manteniamolo interessante' (f4f ndr) :eek::eek::eek:

Please, io qui ci torno perchè il forum mi piace, però mi piacerebbe sapere what happen, così me ne fò una ragione, altrimenti penso magari cose non proprio belle in merito .... :(:(

Concludo dicendo che non credo di essere l'unico che non riesce a capire molto della cosa .... forse ci fareste un piacere se ce la spiegaste !

Thanks a lot !!!!

tommy271

Forumer storico

Io (ma temo anche altri nel forum :( ) ho letto nelle settimane scorse che Mark ci diceva che sarebbe passato poco di qui :sad: , il negusneg lo vedo sempre meno, Porchetto ci ha lasciati per altri lidi, il Folignate ci ha scritto che non sà quando ritorna ... :eek::rolleyes::down:

Ma santa pùlenta c'è qualcuno tra voi che riesce a dire anche ai duri di comprendonio come me WHAT HAPPEN ????

Pork puzz quelli che ho citato sopra sono quelli che io ho seguito da FOL, nel gennaio 2009, e ora non li trovo più ! Adesso leggo anche di Giontra ... :eek::eek:

Vabbò, mi si diceva di là (sull'isola dove è stato trasferito il thread sulla patrimoniale ndr) che
'guarda sugli altri forumers non so nulla imho, se un forum è interessante, uno appena può ci ritorna quindi, manteniamolo interessante' (f4f ndr) :eek::eek::eek:

Please, io qui ci torno perchè il forum mi piace, però mi piacerebbe sapere what happen, così me ne fò una ragione, altrimenti penso magari cose non proprio belle in merito .... :(:(

Concludo dicendo che non credo di essere l'unico che non riesce a capire molto della cosa .... forse ci fareste un piacere se ce la spiegaste !

Thanks a lot !!!!

Mi unisco all'appello.

wartburg_12

forumer storico
Prese BAWAG DE0008600966 a 20% BCP XS0194093844 a 56%
BES XS0171467854mi hanno chiesto 62% e ho lasciato perdere.

Ciao MAX !
Ma questo cos'è ? un messaggio criptato ? :D:D:D:D

provo con un'eventuale traduzione :
"ragazzi, in questo forum c'è un grande fratello :D che ci ha consigliato di acquistare le BAWAG ... VENDETELE ! la BaWaG sta per fallire :D"

no ?

altra traduzione :
"ragazzi, COMPRATE LE BES a qualunque prezzo, sta per salire !!! :D"

Vabbè, io non ci capisco più molto, nel thread delle 'assenze temporanee' compaiono i consigli di Max (che saluto amichevolmente :up:)
I cardini di IO se ne vanno :sad::sad:

buuuuuuuuuhhhhhh :sad::sad::sad:

sta a vedere che adesso piove pure e così siamo a posto :rolleyes::rolleyes:

Giontra

Forumer storico

Thanks a lot !!!!

Wartburg_12
c'ero anch'io insieme a te sul Meiflauer nel gennaio 2009,
per cui credo che tu sappia di cosa vorrei parlare.
Su qualche nome che hai menzionato mi sono fatto anch'io delle domande
e le tue perplessità sono anche le mie.
Per quello che mi riguarda invece
io sono qui e ci sto mettendo la faccia. :)

Users who are viewing this thread

Alto